|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2016, 23:05:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non è uno scenario ipotizzabile?
non mi pare... anche perchè qualcuno sostiene di abbandonare l'auto e comprarne una nuova... qualche altro di smontarla e di rimontarla reverse... io non mi ero mai posto il problema... anche perchè qui da me non nevica... quindi direi di no... stando a questa piccola statistica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 06, 2016, 23:07:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in effetti parlando di retromarcia sarebbe meglio conoscerlo a 180... credo...
Non sono molto incline alle conoscenze a 180 gradi, ma se mi stai implicitamente dicendo di aver fatto una scelta ti rispetto. Mi spiace per Veronica, è davvero una brava ragazza.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 06, 2016, 23:10:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2016, 23:19:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non sono molto incline alle conoscenze a 180 gradi, ma se mi stai implicitamente dicendo di aver fatto una scelta ti rispetto. Mi spiace per Veronica, è davvero una brava ragazza.
tecnicamente quelle a 180° sono quelle faccia a faccia... oppure culo a culo... dovrebbero essere abbastanza sicure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 06, 2016, 23:23:06 pm |
|
tecnicamente quelle a 180° sono quelle faccia a faccia... oppure culo a culo... dovrebbero essere abbastanza sicure...
Vabbè, non fare... retromarcia... riguardo il tuo outing, non iniziare a dirmi che c'hai le scarpe Pirelli con le suole direzionali... « Ultima modifica: Luglio 06, 2016, 23:25:19 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 06, 2016, 23:32:55 pm |
|
non sottilizzavo sul mio outing... ma sulla tua misconoscenza della geometria... come dice il dogui, non a-polemicamente: ignori l'argomento a 360°
Niente pirelli... metti che devo camminare all'indietro su di una discesa innevata...
Geometria o giometria? E' una questione importante... poi io sono stato così mona da prendere due lauree in ambito umanistico (il noto perseverare diaboliQum ItaluQum), per cui mi fermo ad ilarità sul cazzettomoscio dell'Uomo di Vitruivio, ho delle routines lentissime. Cioè, la questione è seria, ecco. Magari indico un referendum.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 06, 2016, 23:41:15 pm |
|
Indici, indici!!!! Però non ho capito cosa c'entra l'ometto leonardesco... Anche pollici! Nin zo, era perché non si è mai visto il retro dell'uomo di Vitruvio. Sarà perché Leonardo, che era avantissimo (speriamo che Audi non mi faccia causa), aveva previsto l'assenza di retromarcia?
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 07, 2016, 01:20:21 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
mandatemi in PM il numero del pusher...ha roba di qualità vedo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2016, 06:50:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbe se ti diverti così. .fate pure e non pensate a piccoli dettagli che magari sono trascurati da chi appunto non conosce il prodotto a 360 gradi. ma ad esempio una retro in discesa con la neve scivolosa ,non è uno scenario ipotizzabile?
Mentre invece sai benissimo che aquaplanning lo hai solo in velocità.
Guarda che siamo seri, Alcune cose vengono fatte in automatico perche' si danno scontate molte cose, alcune di queste, emerse dal tuo 3d hanno permesso di avere chiave di lettura diversa e piu' completa, Tralasciando per un attimo l'interessante punto sulle gomme, dando per scontato che le case a breve sviluppino pneumatici bidirezionali per ovviare al problema quanto meno sulla neve, Sarebbe ipotizzabile lo sviluppo di un abitacolo che ruota di 180gradi sul corpo vettura? Con i miei problemi di cervicale questa soluzione rappresenterebbe probabilmente LA SOLUZIONE, e si andrebbe sempre in avanti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 07, 2016, 06:59:46 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io non mi fido più , a questo punto, del grip in retro. Credo che applichero il principio di Cristoforo Colombo, proseguire dritto, con accorto uso di lossodromica ed ortodromica fino a circumnavigare il globo, tornando a t-1 istanti da dove sarei dovuto arrivare in retro. Ieri sera ho applicato questa teoria per uscire dal parcheggio: distrutto un cerchione sullo spigolo del marciapiede, aperta la coppa olio demolendo la colonnina zona blu, azzoppato un pensionato che portava a spasso il cane, falciati 3 extracomunitori, sfondata la vetrina di un negozio...adesso recupero un martello pneumatico per demolire il muro e proseguo. Mi spiace un po' per il centro massaggi cinese che sta dall altra parte del muro ma...vatti loro!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 07, 2016, 10:48:36 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Sulla mia MEGA la retro meccanica Quaife era stata "ranzata" via per ottimizzazione pesi; al suo posto era stata saldata sull'albero di trasmissione una corona, accanto a lei un piccolo motorino d'avviamento ultraleggero, che si poteva ingranare con una leva, poi un pulsante d'avviamento. Il tutto per 400gr di peso. Naturalmente il tutto andava azionato a motore spento, appellandosi alla micro batteria al GEL . Morale della favola: serviva per passar la revisione. In caso di retro, sfruttavo il mio fido bastone ricavato da una stampella (perché a mano avevo poco "angolo"), oppure scendevo.. o come la maggior parte dei casi, mi facevo dare una microspintarella dal primo passante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|