Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Onestamente sui cambi moderni non so come funzioni, Ma ai tempi del 127 da corsa, per mettere la 5marcia penso si aggiungessero al massimo 3kg di peso, esagerando
sulla 5 anche meno, questo è il kit e molte parti sono sostitutive di originali
Cmq non sono perculate semplicemente ti ho finalmente compreso e riesco ad entrare nel profondo dei tuoi post
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
sei pesante ..!! ...molto...rischi di traumatizzarlo...
« Ultima modifica: Luglio 08, 2016, 11:34:47 am da mariner »
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Dato che il Dogui sogna auto superleggere e semplici, proporrei di realizzare una macchina talmente leggera che per far retromarcia basta invertire la polarità della ventola del radiatore.