|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 07, 2016, 21:46:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
1.500 euro di tutto.
A me sembra pochissimo, per rifare in quel modo un 6 cilindri 4.000cc.
Se penso che il mio collega ha speso 935 € per lsostituire la sola EGR della sua Audi A6 2.7 TDI...
non generalizziamo Mau, l'egr esistono non OEM a 400 euro e montarla è facile. Ti ripeto lui non ha cambiato niente di costoso... (come una testa, un albero a camme , un basamento con canne etc etc)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2016, 22:32:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'EGR l'ho appena cambiata alla Lupo. Era troppo incrostata per tentare la pulizia. Ricambio e lavoro 250 Euro, non credo sia OEM.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2016, 22:39:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Chi lo sa se si dovesse rompere la retromarcia...
La macchina verrebbe esportata in svizzera, tanto la non la usano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2016, 22:41:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Chi lo sa se si dovesse rompere la retromarcia...
Chi guida il GC non arretra di fronte a niente e nessuno. Su quei mezzi montano la retromarcia solo per questioni di omologazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2016, 22:45:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Chi guida il GC non arretra di fronte a niente e nessuno. Su quei mezzi montano la retromarcia solo per questioni di omologazione.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 07, 2016, 23:18:54 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Leggevo oggi che da quest'anno per circolare in svizzera si dovranno applicare pellicole oscuranti sulle parti trasparenti dei gruppi ottici posteriori. Chi non volesse provvedere in tal senso potrà rompere direttamente la calotta e asportare la lampadina della retro.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2016, 06:48:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Potrebbero mettere il collant sul faro come si faceva negli anni 90 per non verniciarli..... Cosi poi possono prima palpare la plancia e poi palpare i fari alla festa dei feticisti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 08, 2016, 06:52:19 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 08, 2016, 06:53:33 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 08, 2016, 09:48:40 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
non generalizziamo Mau, l'egr esistono non OEM a 400 euro e montarla è facile.
Montarla è facile ? 5 ore di manodopera. Bisogna tirar giu' tutti i collettori di aspirazione con tutto quello che c'è intorno... Ti ripeto lui non ha cambiato niente di costoso... (come una testa, un albero a camme , un basamento con canne etc etc)
Prova a farti fare un preventivo per rifare così un motore della tua, vediamo cosa salta fuori. « Ultima modifica: Luglio 08, 2016, 12:48:26 pm da mauring »
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 08, 2016, 23:00:59 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bronzine, fasce, guarnizioni, candele è tutta roba dal costo irrisorio. la rettifica della testa la fa una macchina in un attimo e sarà massimo un paio di centoni. tra gli innumerevoli pregi del mezzo va certamente annoverato lo spazio per lavorare. se è ad aste e bilanceri un qualsiasi meccanico degno di tale appellativo lo smonta rapidamente, anche mentre guarda la nuova serie di calendari . su altre auto il costo è dato dalle ore di lavoro necessario per lo smontaggio. già che fa il lavoro è l'occasione per rifare i condotti che su quei robi dovrebbe garantire un buon guadagno, magari si trovano testate modificate compatibili.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 09, 2016, 07:39:37 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
ok, va bene, una bella storia finita ancora meglio, ma alla fine chi se la tromba la moglie del meccanico??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 09, 2016, 09:20:48 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
bronzine, fasce, guarnizioni, candele è tutta roba dal costo irrisorio.
Hai dimenticato SEI pistoni di un 4000cc... la rettifica della testa la fa una macchina in un attimo e sarà massimo un paio di centoni. tra gli innumerevoli pregi del mezzo va certamente annoverato lo spazio per lavorare. se è ad aste e bilanceri un qualsiasi meccanico degno di tale appellativo lo smonta rapidamente, anche mentre guarda la nuova serie di calendari . su altre auto il costo è dato dalle ore di lavoro necessario per lo smontaggio. già che fa il lavoro è l'occasione per rifare i condotti che su quei robi dovrebbe garantire un buon guadagno, magari si trovano testate modificate compatibili. Quello che vuoi, ma alla fine 1500 € è un prezzo irrisorio. Penso sia dovuto anche al suo meccanico particolarmente onesto.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 09, 2016, 10:47:41 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
1.500 euro di tutto.
A me sembra pochissimo, per rifare in quel modo un 6 cilindri 4.000cc.
Se penso che il mio collega ha speso 935 € per lsostituire la sola EGR della sua Audi A6 2.7 TDI...
è pochissimo per la mia solo la dsitribuzione ,cinghie ,pompa acqua siamo sui 1100
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|