|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2016, 14:57:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Causa imminente allargamento della famiglia (26 luglio....), si è reso necessario ripensare un attimo il parco auto familiare. Inizialmente pensavamo di lasciare tutto inalterato, visto che per cambiare la 500C di mia moglie con qualcosa che ci soddisfacesse ci volevano troppi soldi (dagli 8000 a salire), che non volevamo spendere. Ci eravamo anche attrezzati in merito con passeggino e seggiolino. Poi col passare dei mesi ci siamo resi conto che ci saremmo complicati inutilmente la vita, in particolar modo col seggiolino. E complice l'aumento improvviso della strada da percorrere per lavoro (raddoppiata nel giro di 2 mesi e in probabile aumento), ci siamo rimessi in caccia cercando di rendere la cosa il meno dolorosa possibile pur rispettando i desiderata (diesel, navigatore, possibilmente con buona garanzia, che non causi eccessivi conati di vomito quando la vedi in garage, buon rapporto dimensioni/spazio). Alla fine, per una serie di coincidenze è arrivata questa: E' una dCi Tekna del 10/2013 con 10900€. Aziendale della concessionaria Nissan di Torino. Era in vendita a 12900€ + p.p. , alla fine con i passaggi e l'estensione di garanzia Nissan per altri 2 anni e fino a 100.000km vi è venuta la 500C (valutata 9820€) + 4500€. Nei prossimi giorni macinerà già un po' di strada. Confido nei consumi miserrimi delle prove e di sprintmonitor (4.77L/100km di media). Per il momento, la moglie è molto contenta dell'acquisto. Cosa che è sempre gradita. Lascia più margini di manovra per la mia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 08, 2016, 15:03:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci eravamo anche attrezzati in merito con passeggino e seggiolino.
Poi col passare dei mesi ci siamo resi conto che ci saremmo complicati inutilmente la vita, in particolar modo col seggiolino. [/img]
complimenti per la prole, per l'auto non la conosco molto come vettura. comunque la 500c per chi ha figli è assurda, la mia compagna l'ha voluta ma è praticambilemnte inutilizzabile con il portellone piccolo del bagagliaio, e allacciare dietro il pupo è sempre da contorsione multipla.. ma è sfiziosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2016, 15:05:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Congratulazioni !!!! Pero' la macchina e' proprio una lavatrice
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2016, 15:08:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Congratulazioni!!!! Anche la macchina é gradevole, in giro c'é molto di peggio. Anche il costo d'acquisto mi é sembrato ragionevole
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 08, 2016, 15:14:31 pm |
|
complimenti per la prole, per l'auto non la conosco molto come vettura. comunque la 500c per chi ha figli è assurda, la mia compagna l'ha voluta ma è praticambilemnte inutilizzabile con il portellone piccolo del bagagliaio, e allacciare dietro il pupo è sempre da contorsione multipla.. ma è sfiziosa... Se stanno già girati frontemarcia ancora te la cavi. Con l'ovetto si perde il sedile passeggero. Alla fine avremmo rischiato di non usarla mai.....tanto valeva monetizzarla bene. anche per la macchina va' Pero' la macchina e' proprio una lavatrice Infatti è stata scelta con la stessa logica. "mi interessa questo quello e quell'altro. Quale costa meno? Quella. Bene". Oltretutto eravamo partiti per ordinarla visti i buoni sconti...poi al momento del test drive l'auto del test era identica a come la volevamo...abbiamo fatto che prendere direttamente quella e buonanotte. Così a usarla da guerra ci secca ancora di meno...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2016, 15:15:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cacchio non ha funzionato la retro!!! Auguri per la prole sara' femmina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2016, 15:17:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Masculo o fimmina?
Il fratello di mia moglie usa una 500 con il piccolo senza troppi patemi, certo, per i viaggi lunghi e carichi ha un Freemont, ma nel breve la 500 funziona con tutto e dall'inizio, il piccolo ha 17 mesi. Penso che la 500C abbia decisamente meno versatilità ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 08, 2016, 15:18:42 pm |
|
Cacchio non ha funzionato la retro!!! In effetti gli spermatozoi con la retromarcia sarebbero utili Auguri per la prole sara' femmina? Si.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 08, 2016, 15:22:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se stanno già girati frontemarcia ancora te la cavi. Con l'ovetto si perde il sedile passeggero. Alla fine avremmo rischiato di non usarla mai.....tanto valeva monetizzarla bene.
io per fortuna avevo preso (grosso sbaglio) l'inglesina avio (misura adatta per aerei/treni veloci etc etc) e riesco a infilare dentro ma di poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 08, 2016, 15:29:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 08, 2016, 15:37:25 pm |
|
io per fortuna avevo preso (grosso sbaglio) l'inglesina avio (misura adatta per aerei/treni veloci etc etc) e riesco a infilare dentro ma di poco.
Noi abbiamo preso il babyzen yo-yo. Per il passeggino zero problema, ha le dimensioni di un trolley da cabina e nel baule entrava comodo. Il problema lo dava il seggiolino. Che una volta installato sulla base rendeva inutilizzabile il posto del passeggero (dovevi tirare tutto avanti il sedile e mettere verticale lo schienale). Un eventuale passeggero avrebbe dovuto sedersi dietro il guidatore. Niente di impossibile, ma visto che iniziavo ad avere bisogno di un mezzo per macinare strada (300€ al mese stabili di carburanti non mi sembra il caso ) ho fatto che unire le due esigenze....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 08, 2016, 15:38:07 pm |
|
We Tony, basta parlare di macchine, ho un bellissimo e comodissimo fasciatoio della Stokke in vendita su Subito.it, ti interessa? Ci manca la sdraietta, se hai quella della Stokke mi prenoto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|