|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2016, 15:46:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ci manca la sdraietta, se hai quella della Stokke mi prenoto Io ho due sedie tripp-trapp... interessano ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2016, 15:50:49 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tony....se sono ancora in tempo vorrei darti un consiglio per quanto riguarda il passeggino... Provane diversi, specie per quanto riguarda l'apertura e chiusura, quanto piú é facile da fare con una mano sola, meglio é. É pratico valutare bene anche lo spazio che occupano da chiusi L'ideale é qualcosa di robusto, non facile da chiudere ed aprire con una mano, leggero, che occupi meno spazio possibile da chiuso e che abbia una buona scorrevolezza in movimento (i modelli in cui si possono smontare le ruote per la pulizia interna ed ingrasso sono eccezionali, da questo punto di vista). Non per forza la marca piú famosa é necessariamente la migliore, la praticitá é fondamentale. Noi anni fa abbiamo commesso l'errore di comprare un passeggino figo, bello da vedere....ma poco pratico da usare. Alla fine abbiamo sempre usato quello da viaggio, robusto e pratico da usare in tutti i sensi.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 08, 2016, 15:51:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io ho due sedie tripp-trapp... interessano ? Ne basta una ma SI! perchè appunto mia moglie aveva puntato questa:
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 08, 2016, 15:55:36 pm |
|
Tony....se sono ancora in tempo vorrei darti un consiglio per quanto riguarda il passeggino... Provane diversi, specie per quanto riguarda l'apertura e chiusura, quanto piú é facile da fare con una mano sola, meglio é. É pratico valutare bene anche lo spazio che occupano da chiusi L'ideale é qualcosa di robusto, non facile da chiudere ed aprire con una mano, leggero, che occupi meno spazio possibile da chiuso e che abbia una buona scorrevolezza in movimento (i modelli in cui si possono smontare le ruote per la pulizia interna ed ingrasso sono eccezionali, da questo punto di vista). Infatti la scelta è caduta sul babyzen yoyò Che è frutto di un ingegnere francese che si era rotto il cazzo dei passeggini ingombranti Ed è uno dei pochissimi omologati per essere bagaglio a mano...perchè da chiuso rispetta le misure di tutti i vettori, anche low-cost Per dire, questo è lo spazio che occupa(va) da chiuso nel baule della 500
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2016, 16:06:37 pm |
|
Ottimo acquisto Belli anche i cavi per la batteria, di spessore decente
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 08, 2016, 16:07:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 08, 2016, 16:38:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Belli anche i cavi per la batteria, di spessore decente Oddio, 10mm 2 non è un granché.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 08, 2016, 16:40:30 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
noi avevamo preso il Bogaboo con una copertura fadchion in denim . pagato una sassata da Celentano Baby in quel di moncalieri , ma aveva sponsorizzato la suocera :-)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 08, 2016, 16:40:49 pm |
|
Oddio, 10mm2 non è un granché.
Se ricordo bene andavano bene fino a 1800cm3. Contando che furono presi per un 1.2 prima e uno 0.9 dopo... Magari adesso ne prendo di più grossi, per quel che costano.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2016, 17:08:44 pm |
|
IMHO meglio puntare ad almeno 16mm2 (e di buona marca).
Devo verificare quelli che ho in macchina, ricordo di aveli cercati con lo spessore piú grosso, ma non ricordo il dato esatto quanto allo spessore del cavo.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 08, 2016, 18:35:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|