|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2016, 15:57:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per assurdo, io trovo piacevole andare in giro con un grosso suv quando siamo in autostrada e con l'auto a pieno carico ed i bimbi che chiacchierano
questo è un incubo, altro che piacere!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 12, 2016, 15:57:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si, ma il "piacere di guida" dovrebbe intendersi che provi piacere nel compiere l'azione. Quando si è con la famiglia, o per lavoro, più che guidare ti stai spostando. Guidi più per dovere che per piacere. Sono alla fine quelle situazioni in cui potendo uno eviterebbe persino di mettersi al posto di guida che si godrebbe ancora di più il tutto...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 12, 2016, 15:59:24 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Guarda che non mi fai mica invidia, eh... Quando avevo la tua età era il 1998, giravo in Ritmo 105 TC, avevo in garage da un anno la Biturbo Si e per la moglie avevo preso la 205 1.4 XS che andava come un missile perché l'avevo fatta pure elaborare allargando e lucidando i condotti di aspirazione. Una Punto come la tua mi avrebbe condotto alla depressione ed al suicidio. Solo dopo, quando ho preso la prima Jeep, ho scoperto quanto ero stato pirla a viaggiare scomodo per anni e anni pur di sentirmi pilota. Il problema è che tu sei già un rottame umano a 36 anni, perché non hai il coraggio di prendere qualcosa di diverso, di rischiare un po' per avere qualcosa. Se va bene ti diverti, se va male vendi e amen. E non ci vogliono milioni di euro. E' solo una scusa che non regge, che serve a mascherare la tua pusillanimità. http://www.subito.it/auto/audi-a4-cabrio-2003-brindisi-171552455.htmhttp://www.subito.it/auto/audi-a4-cabrio-2005-forli-cesena-170025810.htmQuando avevi la mia età lavoravi per una multinazionale di quelle che tutti i giorni accusi di rubare la vita alla gente, solo per avere quello che hai e che oggi critichi, dandoti del coglione, imboscato in ufficio 8h al giorno, sperando che quelle 8h passino il prima possibile, cercando di convincere gente su Internet che tutto questo sia pure bello, sperando, in realtà, di convincere te stesso... fisicamente hai detto di essere un rottame, moralmente non c'è bisogno di aggiungere nulla a quanto già detto... Goditi quell'inutile scatola che pare essere l'unico affare a provocarti qualche emozione sotto la cintola, ché pare tu sia l'unico ad esserne interessato... Purtroppo per te qui nessuno, neanche oggi, ha scelto di seguire i tuoi passi, tantomeno di stimarti un po' in più... Io continuo a desiderare, oggi, le tre auto che ho indicato... tu forse altro... « Ultima modifica: Luglio 12, 2016, 16:28:17 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 12, 2016, 16:02:52 pm |
|
Quoto, almeno per quanto riguarda l'Europa o zone dove le strade sono generalmente in ottime condizioni.
Aggiungo, qualche giorno fa sono passato a fare uno sguardo alla kia sportage, avendo qualche minuto... cazzo... è larga 1,85mt... è una follia... in un centro storico qualsiasi sarebbe una pena andavi in giro... a meno dei soliti 5000km/anno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2016, 16:07:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ti diró guarda, sará anche la fortuna di avere bimbi che in auto viaggiano bene, seduti e tranquilli sui loro seggiolini...ma trovo gradevole sentire un brusio di fondo, specie se tranquillo (come nella maggior parte dei casi, fortunatamente) E poi c'é Marchino che fa sempre sorridere con la sua vista bionica....quando mancano ancora almeno 50km (e ci sono colline di mezzo da superare) comincia ad affermare con sicurezza che giá vede la destinazione.........
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2016, 16:12:13 pm |
|
Si, ma il "piacere di guida" dovrebbe intendersi che provi piacere nel compiere l'azione. Quando si è con la famiglia, o per lavoro, più che guidare ti stai spostando. Guidi più per dovere che per piacere. Sono alla fine quelle situazioni in cui potendo uno eviterebbe persino di mettersi al posto di guida che si godrebbe ancora di più il tutto...
Io parlo proprio della guida in se per se, in quelle circostanze. Trovo l'insieme gradevole e preferisco essere sempre io alla guida; anche perché la strada che porta al mare (fatta eccezione per un piccolo tratto) é abbastanza movimentata, sali, scendi, curve leggere, ecc. Al che mi concentro per ottenere una guida quanto piú fluida possibile.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2016, 16:19:28 pm |
|
In pratica fai di tutto per rendere piacevole una rottura di coglioni Visto che bravo??
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 12, 2016, 16:25:44 pm |
|
Per me piacere è guidare un'auto con sterzo (bello), sospensioni, freni e cambio che fanno egregiamente il loro dovere, il tutto accompagnato da un motore degno, una valida insonorizzazione ed uno stereo con i contro cazzi. L'ultima mia auto EGREGIA da guidare è stata la 120d 177cv Msport mappata e lievemente ritoccata di freni ed assetto. Anche 1200km/giorno e non aver mai voglia di scendere. Ci ho percorso 90e passa mila km in 14mesi, e l'ho adorata.
Aspetta... ora arriva qualcuno a dirti che sei un coglione perchè avresti potuto fare di meglio su altre auto... tipo un gc 5,9...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2016, 20:31:15 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mau, ma quanti km fai/facevi all'anno? perché, da che mondo è mondo, un'auto con tanti anni sul gobbo aumenta la probabilità di aver problemi ... tu l'auto la usi per andar al lavoro, lui con l'auto ci lavora ... nuance Siam sempre lì: tutti gay con il deretano degli altri ... Se lui ci lavora, allora puo' scaricare i costi. O sbaglio ? Io non scaricavo e non scarico un casso. Se invece non scarica i costi e deve girare per 35.000 km/anno per un tozzo di pane, allora ha sbagliato lavoro di brutto. Forse gli conveniva imboscarsi in una grossa compagnia assicurativa. E' così facile.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2016, 20:46:03 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... Purtroppo per te qui nessuno, neanche oggi, ha scelto di seguire i tuoi passi...
Ahahaha, l'avanzata del SUV è sotto gli occhi di tutti, tu stesso te lo sogni la notte. Volenti o nolenti tutti seguiranno i consigli del mauring. Gli ultimi che cadranno sotto i colpi del martellamento mauringico saranno ChB, Pino e &re@, poi seguirà il pg, che per la vergogna si autobannerà dal pistone. Kaiser è già lanciato verso i sedili alti, il dogui ha già cominciato virando da A4 a Passat. Il passo verso un Q5 è ormai alle porte. Superpyno si è sistemato con classe e altri che non ricordo hanno visto la luce. "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo" è il motto del SUV. SIETE SPACCIATI !!! AHAHAHHHAHA Ma mi faccia il piacere... di guida. « Ultima modifica: Luglio 12, 2016, 20:48:34 pm da mauring »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 12, 2016, 21:30:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ahahaha, l'avanzata del SUV è sotto gli occhi di tutti, tu stesso te lo sogni la notte. Volenti o nolenti tutti seguiranno i consigli del mauring. Gli ultimi che cadranno sotto i colpi del martellamento mauringico saranno ChB, Pino e &re@, poi seguirà il pg, che per la vergogna si autobannerà dal pistone. [taglio] Non saprei il perché, ma mi suona molto come il famoso detto "mangiate merda ... 300 mila milioni di mosche non possono aver torto" ... Se lui ci lavora, allora puo' scaricare i costi. O sbaglio ? Io non scaricavo e non scarico un casso. Se invece non scarica i costi e deve girare per 35.000 km/anno per un tozzo di pane, allora ha sbagliato lavoro di brutto. Forse gli conveniva imboscarsi in una grossa compagnia assicurativa. E' così facile. Adesso sai anche nei dettagli come funziona il lavoro di Alberto? allora non lavori per una assicurazione, ma per un ente di spioni Se è per quello, neppure io "scarico" costi ... ma la uso per i miei spostamenti professionali ... mi pagano un tot di fisso e un altro tot a km ... e son libero di prendere l'auto che voglio, basta che non abbia oltre 5 anni o 180'000 km ... « Ultima modifica: Luglio 12, 2016, 21:35:29 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|