|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2016, 11:58:13 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
A me la montagna fa cagare
Beh, il cambio d'altitudine, i tornanti, il freddo... possono fare quell'effetto. Ma basta fermarsi a bordo strada e infrattarsi in un boschetto.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2016, 12:01:48 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
... Io usavo la 205 abitualmente fino a 4 anni fa, e anche in inverno con la neve non ho mai avuto problemi (anzi, qualche suvvazzo lo lasciavo anche indietro, grazie alle gommine strette invernali).
La 205 sulla neve era fenomenale. Sulla mia (che credo avesse gomme piu' strette della tua) avevo montato delle Dunlop invernali pure. Andare in montagna d'inverno con la neve fresca era uno spasso. Ma erano auto alte da terra e con gomme strette, adesso non ne fanno piu'.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 13, 2016, 12:04:23 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
facciamo un mini raduno delle vecchiette torinesi una sera ad un mc donalds o burgher king?
sono curioso di vederle
1)la 944 di rock 2) la coda tronca di tony 3) la gta mia 4)...varie eventuali
1- non è un coda tronca 2- vacci pure al Burgher King che io vado da un'altra parte
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2016, 12:17:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2016, 12:22:07 pm |
|
facciamo un mini raduno delle vecchiette torinesi una sera ad un mc donalds o burgher king?
sono curioso di vederle
la 944 di Michele sarei molto molto curioso di provarla...2bar un giorno finirà di mettere a posto la sua (che è un ibrido fra 924 turbo e 944)... La tua GTA è una macchina moderna, non si può paragonare. Il GTV di TonyH da guidare farà cagare come la mia 75, la base è la stessa... Oh sia chiaro...cagare in senso buono ovviamente, a me piaceva da matti, come piacere puro di guida non c'è storia con niente di moderno (neanche appunto le sportivette attuali), ma se guardiamo il puro e semplice "rendimento" prestazionale vediamo che su un percorso misto qualsiasi la mia punto 1.3 MJ non ha nessun problema a star dietro a quei mezzi...con una facilità di guida incredibilmente superiore e un impegno richiesto infinitamente più basso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2016, 12:23:58 pm |
|
quando ti chiamano alle 23 e hai 4 ore di tempo per andare a milano, trovare il materiale in magazzino, andare a genova e chiudere l'intervento non è che puoi star appresso al francese con la porsche che non si leva dai coglioni perchè ha la porsche...e poi c'è il tutor, più di 80 di media non si può fare (ma a 80 di media sulla discesa dopo i giovi si gode parecchio)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2016, 12:25:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 13, 2016, 13:04:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
la 944 di Michele sarei molto molto curioso di provarla...2bar un giorno finirà di mettere a posto la sua (che è un ibrido fra 924 turbo e 944)... La tua GTA è una macchina moderna, non si può paragonare. Il GTV di TonyH da guidare farà cagare come la mia 75, la base è la stessa... Oh sia chiaro...cagare in senso buono ovviamente, a me piaceva da matti, come piacere puro di guida non c'è storia con niente di moderno (neanche appunto le sportivette attuali), ma se guardiamo il puro e semplice "rendimento" prestazionale vediamo che su un percorso misto qualsiasi la mia punto 1.3 MJ non ha nessun problema a star dietro a quei mezzi...con una facilità di guida incredibilmente superiore e un impegno richiesto infinitamente più basso...
Il GTV in realtà essendo di meccanica tutto nuovo (specie testine, supporti, silentblock) si comporta decisamente bene, non ha più il comportamento "random" di quando lo presi. Anche come prestazione pura può fare numeri interessanti ancora oggi. È anche però vero appunto che è ben più difficile cavargli fuori le massime prestazioni. E del fatto che non sono così volenteroso di farlo e di scoprire la sicurezza passiva di una macchina di 33 anni in caso di errore...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 13, 2016, 13:26:44 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
La mia non ha certo paura di confrontarsi con sportivette attuali con la differenza che è anche molto divertente da guidare , il telaio è decisamente all'altezza delle moderne ( era un vanto per BMW all'epoca e tutt'oggi efficace ) certo ...avessi 50 cavalli in piu ;-) , stesso discorso la Golf che per essere onesti è decisamente piu preparata motoristicamente della Bmw ed è anche piu leggera , ma è una TA e piu di tanto non si puòffà ma vi assicuro che non ha nessun problema a sfanalare auto moderne e pretenziose
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 13, 2016, 13:28:47 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
sono curioso di vederle
Qua da noi ci si incontra normalmente in officina ogni settimana e poi scappa sempre la pizza
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 13, 2016, 13:29:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
a me superi di sicuro....ma perchè non so guidare e sono molto rispettoso del mezzo a cui do molto del lei...ha abs ,asr ma non esp..
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 13, 2016, 13:31:22 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
1- non è un coda tronca 2- vacci pure al Burgher King che io vado da un'altra parte 1 hai ragione....non sapevo ho controllato 2 era x dire un posto facilmente raggiungiile,con parcheggio largo che mettesse d'accordo tutti...ma puoi sempre proporre alternative
|
|
|
|
|
|