1205 Visitatori + 2 Utenti = 1207

TonyH, mauring
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (38 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 14 Vai Giù Stampa
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 13, 2016, 11:58:13 am
Utente standard, V12, 46986 posts
A me la montagna fa cagare

Beh, il cambio d'altitudine, i tornanti, il freddo... possono fare quell'effetto.

Ma basta fermarsi a bordo strada e infrattarsi in un boschetto.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Luglio 13, 2016, 12:01:48 pm
Utente standard, V12, 46986 posts
...
Io usavo la 205 abitualmente fino a 4 anni fa, e anche in inverno con la neve non ho mai avuto problemi (anzi, qualche suvvazzo lo lasciavo anche indietro, grazie alle gommine strette invernali).


La 205 sulla neve era fenomenale.

Sulla mia (che credo avesse gomme piu' strette della tua) avevo montato delle Dunlop invernali pure. Andare in montagna d'inverno con la neve fresca era uno spasso.  Shocked Cheesy

Ma erano auto alte da terra e con gomme strette, adesso non ne fanno piu'.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 13, 2016, 12:04:23 pm
Staff, V12, 28736 posts
facciamo un mini raduno delle vecchiette torinesi una sera ad un mc donalds o burgher king?

sono curioso di vederle

1)la 944 di rock
2) la coda tronca di tony
3) la gta mia
4)...varie eventuali

1- non è un coda tronca
2- vacci pure al Burgher King che io vado da un'altra parte Tongue

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 13, 2016, 12:17:59 pm
Staff, V12, 89891 posts
Dai ... confessa ... con che "storica" ti sei ingarellato? Tongue Grin Grin

nessuna storica, l'altra notte scendendo a genova sulla serravalle ho beccato un 997 4S francese che non si levava dai coglioni però  Grin Grin Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Luglio 13, 2016, 12:20:57 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
nessuna storica, l'altra notte scendendo a genova sulla serravalle ho beccato un 997 4S francese che non si levava dai coglioni però  Grin Grin Grin

Va pian, bestia Grin Grin Grin

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 13, 2016, 12:22:07 pm
Staff, V12, 89891 posts
facciamo un mini raduno delle vecchiette torinesi una sera ad un mc donalds o burgher king?

sono curioso di vederle

1)la 944 di rock
2) la coda tronca di tony
3) la gta mia
4)...varie eventuali

la 944 di Michele sarei molto molto curioso di provarla...2bar un giorno finirà di mettere a posto la sua (che è un ibrido fra 924 turbo e 944)...
La tua GTA è una macchina moderna, non si può paragonare. Il GTV di TonyH da guidare farà cagare come la mia 75, la base è la stessa...
Oh sia chiaro...cagare in senso buono ovviamente, a me piaceva da matti, come piacere puro di guida non c'è storia con niente di moderno (neanche appunto le sportivette attuali), ma se guardiamo il puro e semplice "rendimento" prestazionale vediamo che su un percorso misto qualsiasi la mia punto 1.3 MJ non ha nessun problema a star dietro a quei mezzi...con una facilità di guida incredibilmente superiore e un impegno richiesto infinitamente più basso...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 13, 2016, 12:23:58 pm
Staff, V12, 89891 posts
Va pian, bestia Grin Grin Grin

quando ti chiamano alle 23 e hai 4 ore di tempo per andare a milano, trovare il materiale in magazzino, andare a genova e chiudere l'intervento non è che puoi star appresso al francese con la porsche che non si leva dai coglioni perchè ha la porsche...e poi c'è il tutor, più di 80 di media non si può fare (ma a 80 di media sulla discesa dopo i giovi si gode parecchio)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 13, 2016, 12:25:17 pm
webmaster, V12, 50851 posts

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Luglio 13, 2016, 12:29:37 pm
Utente standard, V12, 12456 posts

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Luglio 13, 2016, 13:00:37 pm
Utente standard, V12, 77625 posts
Haha Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Luglio 13, 2016, 13:04:30 pm
Staff, V12, 28736 posts
la 944 di Michele sarei molto molto curioso di provarla...2bar un giorno finirà di mettere a posto la sua (che è un ibrido fra 924 turbo e 944)...
La tua GTA è una macchina moderna, non si può paragonare. Il GTV di TonyH da guidare farà cagare come la mia 75, la base è la stessa...
Oh sia chiaro...cagare in senso buono ovviamente, a me piaceva da matti, come piacere puro di guida non c'è storia con niente di moderno (neanche appunto le sportivette attuali), ma se guardiamo il puro e semplice "rendimento" prestazionale vediamo che su un percorso misto qualsiasi la mia punto 1.3 MJ non ha nessun problema a star dietro a quei mezzi...con una facilità di guida incredibilmente superiore e un impegno richiesto infinitamente più basso...

Il GTV in realtà essendo di meccanica tutto nuovo (specie testine, supporti, silentblock) si comporta decisamente bene, non ha più il comportamento "random" di quando lo presi.
Anche come prestazione pura può fare numeri interessanti ancora oggi.

È anche però vero appunto che è ben più difficile cavargli fuori le massime prestazioni. E del fatto che non sono così volenteroso di farlo e di scoprire la sicurezza passiva di una macchina di 33 anni in caso di errore...

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nielli
Luglio 13, 2016, 13:26:44 pm
Utente standard, V12, 848 posts
La mia non ha certo paura di confrontarsi con sportivette attuali con la differenza che è anche molto divertente da guidare , il telaio è decisamente all'altezza delle moderne ( era un vanto per BMW all'epoca e tutt'oggi efficace ) certo ...avessi 50 cavalli in piu ;-) , stesso discorso la Golf che per essere onesti è decisamente piu preparata motoristicamente della Bmw ed è anche piu leggera , ma è una TA e piu di tanto non si puòffà ma vi assicuro che non ha nessun problema a sfanalare auto moderne e pretenziose
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nielli
Luglio 13, 2016, 13:28:47 pm
Utente standard, V12, 848 posts
facciamo un mini raduno delle vecchiette torinesi una sera ad un mc donalds o burgher king?

sono curioso di vederle

1)la 944 di rock
2) la coda tronca di tony
3) la gta mia
4)...varie eventuali

Qua da noi ci si incontra normalmente in officina ogni settimana e poi scappa sempre la pizza
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 13, 2016, 13:29:26 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
la 944 di Michele sarei molto molto curioso di provarla...2bar un giorno finirà di mettere a posto la sua (che è un ibrido fra 924 turbo e 944)...
La tua GTA è una macchina moderna, non si può paragonare. Il GTV di TonyH da guidare farà cagare come la mia 75, la base è la stessa...
Oh sia chiaro...cagare in senso buono ovviamente, a me piaceva da matti, come piacere puro di guida non c'è storia con niente di moderno (neanche appunto le sportivette attuali), ma se guardiamo il puro e semplice "rendimento" prestazionale vediamo che su un percorso misto qualsiasi la mia punto 1.3 MJ non ha nessun problema a star dietro a quei mezzi...con una facilità di guida incredibilmente superiore e un impegno richiesto infinitamente più basso...

a me superi di sicuro....ma perchè non so guidare e sono molto rispettoso del mezzo a cui do molto del lei...ha abs ,asr ma non esp..
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Definiamo il piacere di guida (per auto di tutti i giorni)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
abrasda catrame bruciabenzina sinfonico
Luglio 13, 2016, 13:31:22 pm
Utente standard, V12, 8189 posts
1- non è un coda tronca
2- vacci pure al Burgher King che io vado da un'altra parte Tongue

1 hai ragione....non sapevo ho controllato
2 era x dire un posto facilmente raggiungiile,con parcheggio largo che mettesse d'accordo tutti...ma puoi sempre proporre alternative
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 14 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.119 secondi con 37 queries.