|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 13, 2016, 13:34:05 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
C'è l'American Graffiti a Rivoli che può essere meglio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 13, 2016, 13:36:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
C'è l'American Graffiti a Rivoli che può essere meglio.
io sto al tutto mi farebbe piacere vedere le vostre e avere pareri competenti sulla mia
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 13, 2016, 13:38:38 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Piu che altro le auto anziane fan cagare da guidare, specie se vuoi andare forte...comandi lenti e spugnosi, freni lunghi, assetti morbidi...la cosa bella è che sembra sempre di andare molto piu forte del reale, quindi ci si diverte...poi si scopre che quello con la punto van 1.3 diesel che hai dietro non si sta impegnando piu di tanto per tenere il tuo passo...
Parli certo in generale e sopratutto per le auto "da tutti i giorni" perchè immagino tu abbia visto eccezzioni anche solo tempisticamente parlando , la mia non ha abbastanza motore ma al raduno del 2014 del BYCI a Varano nelle prove libere il tuo amico Alex Bmw munito quasi passava sopra una S2000 e piu di una volta , pensa che l'hondista prima dell'inizio delle prove era a cofano aperto mostrando le modifiche mugen ...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2016, 13:41:13 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Parli certo in generale e sopratutto per le auto "da tutti i giorni" perchè immagino tu abbia visto eccezzioni anche solo tempisticamente parlando , la mia non ha abbastanza motore ma al raduno del 2014 del BYCI a Varano nelle prove libere il tuo amico Alex Bmw munito quasi passava sopra una S2000 e piu di una volta , pensa che l'hondista prima dell'inizio delle prove era a cofano aperto mostrando le modifiche mugen ... Vabbeh, ma sono macchine preparate. Prendi le versioni di serie e la cosa cambia parecchio.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 13, 2016, 13:44:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
io sto al tutto
mi farebbe piacere vedere le vostre e avere pareri competenti sulla mia
Più probabile parlarne per settembre per cause di forza maggiore...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 13, 2016, 14:01:51 pm |
|
Vabbeh, ma sono macchine preparate.
Prendi le versioni di serie e la cosa cambia parecchio.
Si entrambe , sia la vecchia Alpineweiss che la nuova occhi a mandorla
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Luglio 13, 2016, 14:06:53 pm |
|
che c'entra, li cambia il manico, si parla sempre a parità di driver /gommatura
Il tizio con la S2000 era cosi sicuro di se stesso da venire a girare in pista mentre si stava svolgendo un raduno di club di auto tedesche ..., tra di noi non c'era nessuno con le semislick e lui sinceramente non so cosa avesse sotto
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 13, 2016, 22:18:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, anch'io sono tra quelli no SUV no automatico. Per i miei usi una segmento C tre porte basta e avanza, se proprio voglio fare il botto mi prendo una berlina, giusto per viaggiare un po' più comodo sulle lunghe distanze. Preferisco spendere i miei soldi altrove.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 14, 2016, 09:36:53 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Beh, anch'io sono tra quelli no SUV no automatico. Per i miei usi una segmento C tre porte basta e avanza, se proprio voglio fare il botto mi prendo una berlina, giusto per viaggiare un po' più comodo sulle lunghe distanze. Preferisco spendere i miei soldi altrove.
L'equazione SUV automatico = soldi sprecati non è proprio sempre vera. Guarda Homer che ha preso un Signor SUV automatico pari al nuovo al prezzo di una segmento C di cacca, e l'ha rivenduto dopo 3 anni perdendoci neanche 3000 euro (se ricordo bene). Hai voglia a pareggiare il conto della svalutazione di una macchina nuova con consumo minore, bollo e manutenzioni minori...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 14, 2016, 10:48:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L'equazione SUV automatico = soldi sprecati non è proprio sempre vera.
Guarda Homer che ha preso un Signor SUV automatico pari al nuovo al prezzo di una segmento C di cacca, e l'ha rivenduto dopo 3 anni perdendoci neanche 3000 euro (se ricordo bene).
Questo dice tutto su quanto è malato il mercato Qualsiasi cosa definita SUV vende ... qualcosa non funziona ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 14, 2016, 12:48:56 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non è attinente alla discussione (altrimenti che Pistone è?! ) ma è giusto per osservare come le multe per eccesso di velocità si prendano più alle basse velocità che alle alte. Io per esempio ho preso la mia prima ad aprile scorso percorrendo la circonvallazione di Cisternino mentre realmente stavo passeggiando. Limite 50 Km/h, rilevati 61 al netto della tolleranza. C'è da dire che da allora ci sono passato spessissimo accorgendomi della reale presenza del rilevatore fotografico per altro ben segnalato. Ma è un limite fuori di testa, perché anche a 70 pare di essere fermi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|