|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 11, 2016, 19:18:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Sono diverse volte che mi capita di incrociare auto con fari diurni a led e ho notato che se si è in un incrocio e hanno la freccia di svolta che lampeggia, il led si spegne é una mia impressione o è proprio così?!.. questa cosa l'ho notata soprattutto su Audi e su qualche Mercedes GLA
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2016, 19:23:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Corretto è dire che diminuisce l'intensità, per far vedere meglio la freccia. Comunque, sì, è normale per il motivo appena spiegato.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 11, 2016, 22:06:19 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Non mi piace proprio come effetto. Se non sbaglio alcune vetture permettono di disattivare tale caratteristica
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 12, 2016, 08:03:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 12, 2016, 10:05:29 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Più che altro in molte vetture moderne gli indicatori di direzione anteriori sono integrati nel gruppo faro, a pochissima distanza dagli anabbaglianti, cosa che le rende poco visibili. Una volta le case tendevano a tenerle ben separate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 12, 2016, 11:03:36 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Poi, scusate la battutaccia campanilistica (ma non troppo, visto l'andazzo generale ... è una piaga che ormai non ha nazionalità) ...
Questa immane minchia: per quanto i tedeschi mi stian sulle balle, se c'e' una cosa che fanno sempre e' mettere la freccia. Se una macchina tedesca non metta la freccia, alla guida c'e' un turco.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2016, 11:10:49 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... Sono molto più brutti i fendinebbia che si accendono quando sterzi e non servono a un cavolo oddio quelli son da vomito istantaneo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2016, 14:57:10 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
son tamarrissime ma sono abbastanza cool concordo che possono essere meno visibili in alcune condizioni di luce
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|