|
972 Visitatori + 1 Utente = 973
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2016, 09:00:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A quanto pare non tutti concordano con te, e per fortuna . Io ne vedo tantissimi di nx...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 12, 2016, 09:04:28 am |
Visitatore, , posts |
|
A quanto pare non tutti concordano con te, e per fortuna . Io ne vedo tantissimi di nx... Io ho dato il mio parere scevro di preconcetti. Tra l'altro ritengo che quel particolare design in poco tempo saprà di vecchio. Del resto il design giapponese non è mai stato interessante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2016, 11:19:28 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io quando valutai le Lexus trovai uno spazio infimo internamente e come bagagliaio in rapporto alle dimensioni esterne. E' cambiato qualcosa con queste nuove serie?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2016, 12:49:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io le trovo piuttosto brutte, la prima RXH era stupenda... secondo me l'attuale produzione è stata giapponesizzata in maniera più massiccia, per l'orgoglio dei musi gialli di affermare la loro cultura
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2016, 12:52:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a me piace tantissimo la nx... pero' come dice dogui, e su questo concordo, costa davvero un botto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2016, 13:37:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente trovo l'NX piuttosto gradevole, sia dentro che fuori. Peccato solo per il tipo di sistema ibrido; preferisco mille volte un sistema ibrido collegato ad un cambio automatico a marce tradizionale.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 12, 2016, 14:51:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente trovo l'NX piuttosto gradevole, sia dentro che fuori. Peccato solo per il tipo di sistema ibrido; preferisco mille volte un sistema ibrido collegato ad un cambio automatico a marce tradizionale.
si 100 volte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 12, 2016, 15:21:31 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
A prima vista piaceva pure a me. Poi mi ha stufato in fretta. Sarà colpa delle linee eccessivamente mazinga
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 12, 2016, 15:45:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Pur se esagerato, trovo lo stile Lexus riuscito e mi piace proprio, effetto contrario per Toyota.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lanimadellavvocato |
|
|
Luglio 14, 2016, 15:00:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho dato il mio parere scevro di preconcetti. Tra l'altro ritengo che quel particolare design in poco tempo saprà di vecchio. Del resto il design giapponese non è mai stato interessante.
"Scevro di preconcetti" e Dogui sono un ossimoro, più o meno. Che i design giapponese non sia mai stato interessante poi è una affermazione assai opinabile. Per quello che mi riguarda, la classifica estetica dei SUV è la seguente: 1) Jaguar 2) Discovery Sport 3) Range Rover 4) Lexus Nx 5) Evoque 6) Cherokee Nessun tedesco? Il design tedesco non è mai stato interessante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|