|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 26, 2003, 14:14:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ricorderete il post in cui avevo esposto la mia intenzione di " wankelizzarmi " acquistando a settembre ottobre una Rx8 . Benissimo , armato di santo coraggio ho fatto sedere la mia dolce metà davanti al Cpu e le ho fatto vedere i vari siti mazda sparsi per il mondo. Da quello tedesco dove è possibile costruirsi la Rx8 su misura con tanto di colorimetro e possibilità di personalizzarsi il colore della propia auto ( bellissimo il verde mela shock tipo rinspeed ) a quello Usa ricchissimo di immagini sia di interni ed esterni fino a quello inglese dove fanno vedere gli abbinamenti di colori interno/esterno. Dopo le prime ristrosie ( sembra una macchina da teroni ) , i primi dissidi ( ma che è sta cosa , è giapponese , a me piacciono le made in germany ) pian piano si è convinta. ciò è accaduto sabato. Ho fatto cadere l'argomento ovviamente . Domenica mi ha chiesto di rivedere le immagini , i video , i conti fatti su un utilizzo di circa 20.000 Km anno ed incredibilmente mi ha detto , va bene , Mi piace. Se il prezzo èp quello e se le condizioni sono quelle se te la senti prendila pure . Eh eh eh ............ Ma ......ma come sempre c'è un ma. Non rossa. Non gialle. A lei piace in silver oppure verde inglese scuro. Vabbè , mi piegherò al suo volere anche se rossa è favolosa...........cmq. Ultimo scoglio superato. A settembre ho idea che davvero se lavoro e casa me lo consentono vi posterò una bella prova di guida del wankel a 8500 rpm mentre inizia a bippare avvertendo di cambiare marcia........( tanto taglia a 9000 eh eh eh )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 26, 2003, 14:57:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vai di Racing Green, il Silver è troppo serio per quell'auto! Bel colpo comunque
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 26, 2003, 15:53:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Compliementoni! Io inoltre ascolterei le parole del saggio Paolone.. cerca di convincerla che è più bella di un altro colore! Non ho visto il verde mela shock ma penso che dovrebbe piacermi.. mi daresti il link dove posso vederla di quel colore??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 26, 2003, 16:31:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
miki vai su www.mazda.de entri nella sezione Rx8 e da li nel sottomenù FarbKonfigurator. è il colorimetro. di tedesco ne mangio poco o nulla ma giocando coi cursori delle tinte vedi cosa viene fuori....................io ci ho perso un po di tempo e mi sono divertito come un matto. non so se ho capito bene ma se salvi la tinta che ottieni poi la mazda te la fa di quel colore li pagando un sovrappresso. Per quel colore verde rinspeed devi mettere il verde ed il grigio su 100? ed il rosso ed il nero a zero......... « Ultima modifica: Maggio 26, 2003, 16:33:09 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 26, 2003, 23:25:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2003, 07:51:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Maggio 27, 2003, 12:43:56 pm |
Visitatore, , posts |