|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Crazy
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 26, 2016, 04:57:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vorrà dire che la prossima volta avrò 2 opzioni 1- inoltrerò regolare richiesta in marca da bollo sull'autorizzazione a entrare in pista 2- inoltrerò la fattura del carrozziere in caso di errore e di danni 3- se non rispettati i punti 1-2, correrò su strada. Che l'onore dei controlli disattivati in pista viene prima! « Ultima modifica: Luglio 26, 2016, 05:21:43 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 26, 2016, 08:01:19 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 26, 2016, 08:02:47 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
....però riconosco che ha lasciato fuori i meridionali...non è poco...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 26, 2016, 08:16:35 am |
|
Scusa, hai dimenticato il vecchio col cappello... poi facevi l'en plein... In effetti è meglio tenerli lontani i vecchi col cappello ....rischi di fare brutta figura!!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 26, 2016, 08:27:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma io dico: se tenete sempre i controlli inseriti, quando mai imparerete a conoscere la macchina e correggere una sbandata da soli ? Probabilmente non vi interessa imparare a guidare. « Ultima modifica: Luglio 26, 2016, 08:32:13 am da mauring »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 26, 2016, 08:32:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 26, 2016, 08:41:44 am |
|
Io l'esp lo tengo acceso anche in pista...al limite tolgo l'ASR che è quello che rompe veramente i maroni. Per il semplice fatto che ho sempre girato con l'auto che poi avrei usato il giorno dopo per andare a lavoro e quindi non ero molto attirato dall'idea di metterla a muro...
Mi sembrava di aver argomentato...per chi avesse avuto la pazienza di arrivare alla fine. Che dire...beati voi, per cui sfasciare l'auto non crea problemi!! (Perché se volete andare al limite, l'errore è sempre in agguato. Se non fate mai errori.... magari non andate così forte come la spacciate)
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 26, 2016, 09:06:18 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ma sono io l'unico che non sente il bisogno di fare derapate o chissa che cosa in auto? E che tra perdere un dispositivo di sicurezza e l'avercelo preferisco avercelo?!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 26, 2016, 09:08:31 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma sono io l'unico che non sente il bisogno di fare derapate o chissa che cosa in auto? E che tra perdere un dispositivo di sicurezza e l'avercelo preferisco avercelo?!
+1
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 26, 2016, 09:31:09 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
nn capisco sta smania di staccare i controlli su giulia diesel...che nn andra' mai in pista e in strada direi che per il 99,9999% dei guidatori nn sia il caso ,...tranne i manici present iqui sia chiaro
io vorrei avere l'esp sulla mia se devo essere sincero
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 26, 2016, 09:47:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
nn capisco sta smania di staccare i controlli su giulia diesel...che nn andra' mai in pista e in strada direi che per il 99,9999% dei guidatori nn sia il caso ,...tranne i manici present iqui sia chiaro
io vorrei avere l'esp sulla mia se devo essere sincero
La miglior sicurezza è conoscere il proprio mezzo. E lo conosci solo se lo porti al limite ed oltre, senza aiuto alcuno. Naturalmente lo si fa dove si puo' fare: strade deserte, piazzali, magari prima su fondi viscidi, innevati, per poter sbandare e controllare a bassa velocità. I controlli, casomai, devono essere una cosa in piu'. La sicurezza deriva prima di tutto dal conducente e dalla sua conoscenza del mezzo.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 26, 2016, 09:50:26 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L'uncia volta che le faccio, è quando c'è la neve, in uscita dalle curve sui passi, quindi a velocità "controllabili"; per il resto lascio come è (e si disinserirebbe tutto, sulla mia) ... e non me ne frega molto dimandare in pista.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|