|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2016, 23:05:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Complimenti prof!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 16, 2016, 11:53:40 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
considerando che sei la prima persona conosciuta che l'ha presa ...vogliamo un feedback dal campo....
se hai osservazioni vai pure senza problemi dal concessionario....sarà ben felice di trasmettere un tracking qualità....sono obbligati a raccoglierli....anche quelli piu' strampalati e fantasiosi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2016, 13:05:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Considerando che arriva ad ottobre adesso dal Concessionario che cazz va a fare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 16, 2016, 13:09:49 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Considerando che arriva ad ottobre adesso dal Concessionario che cazz va a fare? dopoooooooooo
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2016, 13:10:41 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Considerando che arriva ad ottobre adesso dal Concessionario che cazz va a fare? A lamentarsi delle retromarcia!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2016, 14:53:45 pm |
|
A lamentarsi delle retromarcia!
Cacchio e' vero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 17, 2016, 09:34:32 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
MRC? Dov'è MRC? mi son già complimentato peccato che non sia automatica (e peccato che sia un'alfa) ma ognno ha i suoi gusti, c'è persino chi ancora compra le Volvo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2016, 13:29:26 pm |
|
mi son già complimentato peccato che non sia automatica (e peccato che sia un'alfa) ma ognno ha i suoi gusti, c'è persino chi ancora compra le Volvo Se pensi che c'e gente che compra la stessa a4 da anni pensando sempre che sia un nuovo modello....
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 17, 2016, 13:35:24 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Se pensi che c'e gente che compra la stessa a4 da anni pensando sempre che sia un nuovo modello.... E soprattutto dopo lo sputtanamento mondiale del dieselgate
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2016, 14:49:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ne ho beccata una oggi di quelle del pool di consegne ai dipendenti fiat...bianca con cerchi enormi neri, io ero su una superstrada in moto a 130 e mi ha sverniciato...gli son andato dietro e ha fatto un paio di raccordi autostradali con curve veloci veramente secco...stupenda di assetto, piatta come mai visto una berlina non ipersportiva. Son stato dietro per tutto il peZzo misto, immagino fosse la 180cv perche andava davvero forte. Ma mi ha impressionato davvero l'assetto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 17, 2016, 14:51:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
E soprattutto dopo lo sputtanamento mondiale del dieselgate
Il fatto é che Marco MRC l'ha presa poco prima del Dieselgate Ed anch'io l'auto in Italia l'ho presa un paio di settimane prima....abbiamo entrambi una gran fortuna! Se lo scandalo fosse successo prima di aver preso l'auto, probabilmente - per prudenza - avrei preso un'auto fuori dal gruppo VAG. Ma ad oggi, sono contento di averla presa; l'auto va veramente molto bene.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 17, 2016, 15:33:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Va benissimo ma un po' di perculamento "Marco MRC" se lo merita ovvio ovviamente anche il mio è solo perculamento, ci mancherebbe. Son molto contento che qualcuno abbia presa la Giulia così capiamo di "prima mano" com'è effettivamente questa vettura e se finalmente potrà competere con le tedesche che un po' hanno stufato sempre uguali a se stesse unica "pecca" se così vogliamo chiamarla è non aver preso l'automatico in quanto si parla davvero bene di quel cambio. Ma sicuramente avrai fatto le tue valutazioni in merito
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 17, 2016, 16:42:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ne ho beccata una oggi di quelle del pool di consegne ai dipendenti fiat...bianca con cerchi enormi neri, io ero su una superstrada in moto a 130 e mi ha sverniciato...gli son andato dietro e ha fatto un paio di raccordi autostradali con curve veloci veramente secco...stupenda di assetto, piatta come mai visto una berlina non ipersportiva. Son stato dietro per tutto il peZzo misto, immagino fosse la 180cv perche andava davvero forte. Ma mi ha impressionato davvero l'assetto
Ma tu non l'hai provata ancora? Io, da quando l'ho fatto, non posso fare a meno di desiderarla (ed era la 150)
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2016, 16:56:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma tu non l'hai provata ancora? Io, da quando l'ho fatto, non posso fare a meno di desiderarla (ed era la 150)
No, anche perché è un tipo di auto che non mi interesserà mai...però sareo curioso mi ispira veramente tanto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|