|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2016, 12:21:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di sovrasterzi gustosi ho riempito ugualmente la mia giovinezza, con Fiat 126,
Chiudete pure il tread, o il pistone.....forse e' arrivata la fine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 24, 2016, 12:27:53 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Infatti ce l'ha, in opzione, nel pacchetto sportivo
Col pack perfomance si vocifera anche della posizione race, con ESP ben più permissivo. Resta il fatto che fare i traversi oggi con 1500-1600kg di auto e con le gomme odierne è più probabile che si finisca listati su YouTube "Drift fail compilation" che provare godimento. Per fare quelle cose meglio roba molto più leggera e con motore aspirato (Toyobaru, Mx-5)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2016, 13:35:33 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Col pack perfomance si vocifera anche della posizione race, con ESP ben più permissivo.
Resta il fatto che fare i traversi oggi con 1500-1600kg di auto e con le gomme odierne è più probabile che si finisca listati su YouTube "Drift fail compilation" che provare godimento.
Per fare quelle cose meglio roba molto più leggera e con motore aspirato (Toyobaru, Mx-5)
Dipende dal fondo. Su neve e ghiaccio si drifta con qualunque peso e qualunque gomma. Non vedo perche' Marchionne mi debba proibire di far partire il culo dopo che ho speso una bella cifra.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 24, 2016, 13:46:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Su ghiaccio partire parti...ma non poi non ti fermi più... Con l'inerzia meglio non fare i fenomeni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 24, 2016, 14:35:27 pm |
|
Chiudete pure il tread, o il pistone.....forse e' arrivata la fine
Mai driftato col 126 ? E' difficile, con tutto il peso dietro e poca potenza, ma si fa, si fa... Ed e' piu' divertente di una Giulia con l'ESP obbligatorio... https://m.youtube.com/?gl=IT&hl=it#/watch?v=tq1zhEEKAQQ« Ultima modifica: Luglio 24, 2016, 14:38:01 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 24, 2016, 14:46:52 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2016, 14:55:55 pm |
|
Il primo video mi ha messo tristezza addosso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Luglio 24, 2016, 15:43:46 pm |
|
Il primo video mi ha messo tristezza addosso....
Perche' una macchina che non sbanda mai grazie all'elettronica cosa fa ? Allegria ? Sportivita' ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 24, 2016, 15:53:05 pm |
|
Perche' una macchina che non sbanda mai grazie all'elettronica cosa fa ? Allegria ? Sportivita' ?
Io onestamente se sbando non godo
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 25, 2016, 08:16:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dipende dal fondo.
Su neve e ghiaccio si drifta con qualunque peso e qualunque gomma.
Non vedo perche' Marchionne mi debba proibire di far partire il culo dopo che ho speso una bella cifra.
basta che stacchi il fusibile dell'abs
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 25, 2016, 09:19:43 am |
|
basta che stacchi il fusibile dell'abs E si disattiva pure l'ESP ? E poi non è che col fusibile staccato si innescano diecimila errori che mandano tutto in protezione e ti costringono ad andare in officina a resettare tutto ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 25, 2016, 09:21:53 am |
|
b) un'auto senza autobloccante non derapa... al più sculetta in condizioni particolari
Infatti è noto che la 126 era dotata di un Torsen posteriore di notevole fattura... A marzu', ammettilo: non hai mai derapato in vita tua.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 25, 2016, 09:26:13 am |
|
a) divertirsi con un auto normale e pretendere di farlo usandola per derapare a dx e a manca è da folli... Non lo fa nessuno...
Forse non lo fa nessuno oggi, perché son tutti dei guidatori da guida autonoma. Alla mia epoca non si aspettava altro che una nevicata per passare la giornata nei piazzali... per quanto possa concordare con homer, torniamo ad un discorso di pragmatismo commerciale... la prima tp fi alfa dopo anni deve essere sicura, a prescindere da tutto... un paio di titoli di giornale sbagliati sarebbero drammatici per le vendite... come il peso della 159... che alla fine pesava e andava come la concorrenza uscita dopo, ma ormai...
E chissenefrega del pragmatismo commerciale ? E poi perché BMW lo fa escludibile ? Son scemi ? Fanno macchine migliori ?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 25, 2016, 09:40:24 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A marzu', ammettilo: non hai mai derapato in vita tua. 500L del '69... forse nei meandri del pistone c'è pure scritto... in un paio di curve particolari... asfalto liscio e bagnato... sgasavi un po' di seconda e l'auto si intraversava... Mi diverto di più a mettere di traverso la punto giocando con il trasferimento di carico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|