|
918 Visitatori + 0 Utenti = 918
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 20, 2016, 12:15:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche Jaguar XE e Infiniti Q50. Volvo?
Jag e Infiniti e mettiamoci Giulia, is 300 ok son premium di prezzo e teoricamente di contenuti. Volvo l'attuale V60 direi di no, vediamo la prossima in arrivo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 20, 2016, 12:20:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il problema , per me, è che le seg. E premium hanno ormai dimensioni improponibili. Son tutte bestie sui 5 mt.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 20, 2016, 12:23:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
?? ?? ??
ad esempio Infiniti non ha Heritage Alfa deve riscattare precedenti poco nobili nel premium anche se ha un Heritage pazzesco. Jaguar lo è anche se gli mancano motori "alti" il problema , per me, è che le seg. E premium hanno ormai dimensioni improponibili. Son tutte bestie sui 5 mt.
Il fatto è che per fare spazio sotto alle C premium per cosi dire.... le D si sono compresse, le E son immense etc etc Ma ad esempio chi è libero (e torno a Vw con Passat) ti propone delle D a 4,77(4,80 , fattibilissime e gigantesche dentro.... Cosa è che più è premium e meno è abitabile , quest'equazione a me non stà bene!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2016, 12:35:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non centra molto con il thread, o forse un pò si... ma l'altra sera rientravo da una passeggiata con la famiglia e vedo una berlina parcheggiata molto bella dall'aspetto importante. L'ho vista in lontananza di profilo ed avvicinandomi cercavo di capire che cavolo di auto fosse. Non l'avevo mai vista in giro, per un attimo ho pensato anche alla nuova giulia Poi avvicinandomi ho visto il marchio...era questa qui Poi dopo aver capito cos'era inconsciamente ho iniziato a trovarle dei difetti Ha una bella presenza scenica comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 20, 2016, 14:41:32 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Faccio una premessa , il tutto si svolge nel 2016 , non negli anni passati.
Devo ammettere che oggi le premium tedesche del seg D mi hanno deluso amaramente.
In questi giorni ho avuto modo di viaggiare per lavoro (su cui ho piacevolissime newsss ) con tutte le più recenti D premium , parlo di audi a4b9, mercedes c w205 sedan, oltre ad avere esperienza in ditta con bmw 3er f30/1
Ora penso seriamente che OGGI e ripeto OGGI (quindi OGGI NON NEL PASSATO REMOTO O RECENTE) , le premium non abbiano più senso , se non quello di dare un immagine un filo più rampante e di "benessere medio".
Oggi manca il contenuto veramente diverso, manca quel plus che giustifichi prezzi superiori di un 20/25% ai competitors.
Ad esempio nuova Audi mi ha deluso assai, non hanno seguito i miei suggerimenti che poi sono quelli dettati dal buonsenso, una netta involuzione poi l'ho trovata sulla Benz e Bmw fatica a venir fuori dalle sue peculiarità.
Per dire ad oggi una Passat è benissimo a livello delle suddette tranne in alcune finiturine , ma costa molto meno, e anche come immagine le stesse premium hanno perso tanto, colpa dellle varie promozioni e comunque anche degli sbagli in termini di design/finitura/abitabilità e pure confort che hanno subito dalle case madri.
Purtroppo sto pensando che OGGI per essere davvero premium sia DOVUTO prendere una seg E di tali case, li si che si vedono le skills e il dna premium...... ma il D come anni fa il C ormai è quasi perso per loro.
Voi direte "a Dogui sei tu il cantore delle premium D tedesche" e vi risponderò "vero ma ero il cantore passato, quando cui le certezze premium erano solide e ben arrocate, oggi il mondo è diverso è cambiato e forse le premium son più generaliste delle generaliste tendenti al premium!!"
Che mi dici della Classe C? Quale hai provato? Come ti è sembrata a livello di comfort e consumi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 20, 2016, 15:04:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che mi dici della Classe C? Quale hai provato? Come ti è sembrata a livello di comfort e consumi?
l'ultima la w205 in versione 220d 7g tronic , ma preciso che ero passegero su questa. Personalmente ritengo la meccanica sorpassata , e come credo tu sappia nel 2017 C w205 passerà ad evo abbandonando il 2.2 per il nuovissimo 2.0 di cui ho sentito in giro parlare benissimo. è già uscito lo spy Spero che anche aumenti la qualità di plastiche e sia tolto quel tablet orribile. Resto sempre dell'idea che però C sedan sia piccola per Ncc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2016, 11:38:42 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
concordo con Dogui, spulciandole per bene in salone la A6/A7 ha una percezione nettamente diversa/migliore da una A4, seppur entrambe S-line dentro e fuori.
Oggi il vero premium parte dal seg. E, le D come le nostre son quasi delle generaliste. E comunque la nuova Passat mi piace molti di più della nuova A4 vista nera con cromature e cerchio e faceva proprio un bell'effetto.
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Luglio 22, 2016, 11:39:06 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
certo che se prendi le D barbob style......
Esatto! Eccoci qui! Se le carichi di OPT, diventan fighe di brutto! Pure la mia 500x è "una bella macchina"... ma costa 9500Eur più della PopStar.. ed è "la stessa macchina"!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2016, 09:53:01 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Viste due Talisman berlina, qui a Porto Vecchio ... fa la sua porchissima figura Altro segmento, il C: a mio avviso, la Mégane IV dal vivo è notevole, ma la Peugeot 308 II, nonostante sia in commercio da settembre 2013, è forse la miglior C dal punto di vista estetico.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viste due Talisman berlina, qui a Porto Vecchio ... fa la sua porchissima figura Altro segmento, il C: a mio avviso, la Mégane IV dal vivo è notevole, ma la Peugeot 308 II, nonostante sia in commercio da settembre 2013, è forse la miglior C dal punto di vista estetico. La Talisman la trovo davvero bella(così come tutta l'ultima linea Renault), così come, generalista per generalista, anche la Mazda 6. Sulle seg. C, effettivamente 308 sta "invecchiando" bene
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 23, 2016, 22:09:58 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ho preso a noleggio una 308 settimana scorsa e, sebbene fosse il segmento c da me preferito esteticamente, mi sono accorto che internamente non mi piace proprio. Plancia povera e volante piccolo poi sono orribili a mio avviso
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2016, 22:49:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho preso a noleggio la 208 con la strumentazione rialzata e il volante piccolo. Non mi ha convinto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|