|
947 Visitatori + 0 Utenti = 947
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 22, 2016, 11:57:48 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Se consegni le due chiavi...poi devi cambiare tutto il blocchetto. Sennò come te la riporti a casa? Già troppo complesso e costoso come piano.
"Consegni" ma poi che fanno, se le tengono loro in eterno? Te le ridaranno prima o poi no? E comunque, se uno decide di fare una mossa del genere, ragionevolmente si vorrà sbarazzare di quella macchina, per venderla a pezzi o in qualche mercato estero in cui riusciranno senz'altro a farla ripartire in qualche modo... Non credo che denunci il furto e poi torni a girarci tranquillo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2016, 12:32:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
minchia ragazzi se siete indietro, anni fa ai tempi della clio williams un genio che lavorava con mio padre l'ha comprata....poi accortosi che non poteva mantenerla l'ha seppellita nel cortile della sua cascina..... è ancora la adesso, dopo 20 anni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 22, 2016, 12:33:24 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
"Consegni" ma poi che fanno, se le tengono loro in eterno? Te le ridaranno prima o poi no? E comunque, se uno decide di fare una mossa del genere, ragionevolmente si vorrà sbarazzare di quella macchina, per venderla a pezzi o in qualche mercato estero in cui riusciranno senz'altro a farla ripartire in qualche modo... Non credo che denunci il furto e poi torni a girarci tranquillo Le chiavi se le tengono. Perché una volta che ti hanno indennizzato il veicolo diventa di proprietà dell'assicurazione nel caso lo ritrovino. Sull'ultimo punto...non sottovalutare la deficienza di chi tenta questo tipo di impicci..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2016, 13:16:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Oddio non lo so, adesso ci manca solo che non ti indennizzino per la rapina se la rapina la indennizzano non capisco proprio il senso di volere le due chiavi, capirei dire ti trattengo 100€ anche perché se ti rapinano non credo ti lascino una chiave magari pagano diversamente furto e rapina?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2016, 13:39:56 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
se la rapina la indennizzano non capisco proprio il senso di volere le due chiavi, capirei dire ti trattengo 100€ anche perché se ti rapinano non credo ti lascino una chiave magari pagano diversamente furto e rapina? il senso è dimostrare che non ti sei fatto rubare apposta la macchina dando al ladro presunto le tue chiavi per frodare l'assicurazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 22, 2016, 14:21:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, se le chiavi sono estorte con la forza, l'assicurazione copre.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 22, 2016, 16:03:20 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
ma forse la rapina non è coperta dall'assicurazione. Tipicamente si chiama furto e incendio, onestamente non ricordo se tra le clausole è prevista la rapina
visto che ci sono capitato, o meglio, ci è capitato mio fratello, posso dirvi che di solito l'auto non è assicurata per rapina E' una clausola che bisogna richiedere al momento in cui si assicura l'auto e fortunatamente nel caso di mio fratello, era prevista perchè sull'auto c'era il leasing BMW...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 22, 2016, 20:11:25 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 23, 2016, 07:12:03 am |
|
come se fosse la chiave il problema di inscenare una frode La chiave potrebbe invece sfilarla da una borsa lo stesso ladro, e poi andare a prendersi l'auto volendo Mi pare più una chance in più nel caso l'assicurazione non volesse pagare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 23, 2016, 07:12:45 am |
|
Devo guardare la mia
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 23, 2016, 07:31:34 am |
|
come se fosse la chiave il problema di inscenare una frode
La chiave potrebbe invece sfilarla da una borsa lo stesso ladro, e poi andare a prendersi l'auto volendo
Mi pare più una chance in più nel caso l'assicurazione non volesse pagare
risulterà sempre come rapina, quindi se sarai assicurato ok, altrimenti l'assicurazione ti farà un bel "ciaone"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2016, 00:30:48 am |
|
risulterà sempre come rapina, quindi se sarai assicurato ok, altrimenti l'assicurazione ti farà un bel "ciaone" eh no, se te la sfilano senza che tu te ne accorga non può parlarsi di rapina...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 25, 2016, 13:03:56 pm |
|
eh no, se te la sfilano senza che tu te ne accorga non può parlarsi di rapina...
il problema è dimostrarlo all'assicurazione
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 28, 2016, 10:04:06 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
come se fosse un problema comprare due chiavi... mah
|
|