|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 25, 2016, 12:21:44 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ho letto adesso la prova su 4R della A4 Allroad 3.0 Tdi. Forse la canzone del buon Pino Daniele era ispirata all'acquirente di tale vettura, visti i numeri che si leggono... Prezzo listino: 57.680 € Prezzo vettura provata: 79.865 € Ora, di fronte a queste cifre uno si aspetta chissà che caratteristiche. Invece: Bagagliaio: 363 litri (quello della Fiat 127). Spazio per le gambe dei passeggeri posteriori, col sedile anteriore tutto arretrato : 5 cm !!! Consumo medio rilevato: 13 km/litro (omologato 18,9 ). Va ben tutto... bello il motore... la TI... il cambio... ma OTTANTAMILA EURO ?!?!?!?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 25, 2016, 12:24:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Considerato poi che oramai la A4 è stata declassata pure dal trendsetter per eccellenza...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2016, 22:47:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non so la nuova, ma abbiamo una vecchia all road 3.0 tdi e non va affatto male, vecchia per noi vuol dire tre anni.... In compenso al q7 nuovo ritirato giovedi, venerdi durante sosta al semaforo e' crollaro il cassetto portaoggetti, che era semivuoto....cerniere degne della regata degli anni 80....meraviglie.... Inoltre dal vivo posso dire che e' infinitamente piu brutto del suo predecessore, sembra un bide capovolto. Dentro invece e' spettacolare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 26, 2016, 08:26:37 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma come misurano il volume? col sacchettino dei numeri della tombola? il baule è largo 1 metro e profondo più di un metro e sotto la tendina tirata l'altezza è oltre i 45 cm ... fai tu ... scommetto che la per loro la mia pantegana ha un volume negativo Il prezzo, no comment ... se abusi delle opzioni ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 26, 2016, 08:33:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma come misurano il volume? col sacchettino dei numeri della tombola? il baule è largo 1 metro e profondo più di un metro e sotto la tendina tirata l'altezza è oltre i 45 cm ... fai tu ... scommetto che la per loro la mia pantegana ha un volume negativo Il prezzo, no comment ... se abusi delle opzioni ... confermo passat ha 550 litri... sui 350 è a4 old version
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 26, 2016, 09:46:22 am |
|
confermo passat ha 550 litri... sui 350 è a4 old version
Ma per favore ... la B8 ha 490 litri (480 la mia pantegana), tenuto conto che i bagagliai Audi hanno forma regolare ... arrivare a 350 devi essere Maga Magò ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 26, 2016, 09:49:47 am |
|
4R parla di "capacità reale". Non so cosa intendano.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 26, 2016, 09:52:25 am |
|
4R parla di "capacità reale". Non so cosa intendano.
Ah beh ... un nuovo S.I. delle misurazioni ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 26, 2016, 09:54:08 am |
|
Forse hanno caricato nel bagagliaio i loro strumenti di misurazione, e ne è rimasto poco.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2016, 09:56:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma per favore ... la B8 ha 490 litri (480 la mia pantegana), tenuto conto che i bagagliai Audi hanno forma regolare ... arrivare a 350 devi essere Maga Magò ...
ora non voglio creare allarmismi, ma l'a4 allroad non ha un bagagliaio della madonna, a filo tendalino di copertura lo spazio è quello che è, e ci sta meno roba del focus (il mio, quello del 2003) che a memoria è intorno ai 400litri, ti anticipo, per onore della precisione, dicendoti che scaricando tutto quanto avevo nel focus a filo di telo copri bagagli, non sono riuscito a far star tutto nell'A4 a filo di telo bagagli.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Luglio 26, 2016, 10:01:16 am |
|
Comunque è il prezzo quello che fa sbalordire. Con 80.000 euro ti viene un Grand Cherokee limited 3.0 CRD V6 (250cv) con l'automatico a 8 marce, piu' una Tipo per la moglie. E' un prezzo senza senso alcuno. Cioè ha senso solo nella canzone di Pino Daniele... « Ultima modifica: Luglio 26, 2016, 10:06:47 am da mauring »
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 26, 2016, 10:01:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque è il prezzo quello che fa sbalordire.
Con 80.000 euro ti viene un Grand Cherokee limited 3.0 CRD (250cv) con l'automatico a 8 marce, piu' una Tipo per la moglie.
E' un prezzo senza senso alcuno. Cioè ha senso solo nella canzone di Pino Daniele...
già.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 26, 2016, 10:13:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ah beh ... un nuovo S.I. delle misurazioni ... Quella della misurazione dei bagagliai è una cosa di 4R che mi fa incazzare da parecchio; si sono inventati un sistema di misura unico e pretendono di farlo passare come più realistico dei sistemi adottati internazionalmente. Una cosa senza alcun senso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|