Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco un'altra macchina che ha fatto diversi km in poco tempo...Toyota Tundra 4.7 V8, del 2007, riacquistata da Toyota quando é arrivata al milione di miglia (1.600.000 km) percorsi. Sempre usata con vagone posteriore carico e con rimorchio a seguito per quasi per il 100% del tempo (consegne rapide per compagnia petrolifera), usata sempre dalla stessa persona. Motore e trasmissione originali. https://www.youtube.com/watch?v=TL7fyyUNRmA
« Ultima modifica: Luglio 31, 2016, 05:54:24 am da Patarix »
Infatti motori industriali contano le ore di funzionamento....200000 km fatti prevalentemente in autostrada sono 4000 h ipotizzando una v media di 50 kmh...un tassista che guidi 4h al giorno per 200 giorni l anno li fa in 5 anni...ma ovviamente in autostrada la media non sarà 50 kmh,,,ma 70-80...ed un tassista guida di più...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Da computer di bordo le medie in autostrada sono anche più alte. Non è azzardato ipotizzare un rapporto 1:3 o 1:4 tra le ore di funzionamento in città e quelle in autostrada a parità di chilometraggio.
Anche la Uno 60 di un mio amico si difende bene: 600 mila km senza grossi interventi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Da computer di bordo le medie in autostrada sono anche più alte. Non è azzardato ipotizzare un rapporto 1:3 o 1:4 tra le ore di funzionamento in città e quelle in autostrada a parità di chilometraggio.
Anche la Uno 60 di un mio amico si difende bene: 600 mila km senza grossi interventi.
si, io ho volutamente fare un calcolo estremo per evidenziare il discorso..ed anche perché per fare i conti a mente era più facile
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.