|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 26, 2003, 18:18:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sabato pomeriggio in strada a San Giuliano mi ha incrociato una nuovissima 520i nera. Ebbene? Ebbene....sono deluso. Mi aspettavo che l'impatto dal vivo fugasse i dubbi sollevati dalle svariate immagini ed invece quesi dubbi sono qyuasi tutti confermati. L'immagine generale è si più dinamica e sportiveggiante...cioè è meglio che in foto, ma non abbastanza. All'inseguimento di una via di mezzo che sulla serie7 è stata lasciata da parte i nuovi canoni estetici risultano "abbozzati" e sovrapposti ad una linea che cerca, per quanto possibile, una continuità con la (tutt'ora stupenda) serie uscente. Per dirla breve sembra nè carne nè pesce, non ricalca le impronte del passato e non cavalca le strade del futuro, ma resta sospesa ed incompiuta in una sorta di "limbo" « Ultima modifica: Maggio 26, 2003, 18:20:28 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2003, 18:36:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2003, 18:40:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non ho ancora capito perchè la new 5 dovrebbe essere meno estrema (bangleamente parlando ) della serie 7.A me pare che sia molto + appariscente e diversa.In ogni caso ho gia espresso + volte la mia opinione assolutamente positiva sulla nuova 5!Non vedo l'ora di assistere alla "battaglia" con la classe e
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 26, 2003, 19:49:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me da quando l'ho vista dal vivo.. piace parecchio! Preferirei un muso con dei fari un poco meno "personali" ma nel complesso la trovo parecchio interessante..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 27, 2003, 12:25:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me in foto piace sempre di più .Aspetto con ansia di vederla dal vivo, perchè spesso vedendo una macchina in realtà ho cambiato opinione (in meglio o in peggio) rispetto alle impressioni fotografiche. Per esempio la Thesis mi piace di più in realtà che le prime volte che l'avevo vista in foto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2003, 14:16:20 pm |
|
A me, a differenza della serie 5, la serie 7 vista dal vivo non piace ugualmente.. se poi monta le ruote da 17" sembra ancora più grossa e tozza..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 27, 2003, 16:16:25 pm |
|
perchè il nuovo spaventa e la paura si trasforma in aggressività. Infatti solo lui e LeQuement (Renault) vengono messi su questo piano, mentre di tutti quelli che disegnano auto "normali", magari anche con una discreta carica di personalità ma comunque entro determinati schemi, a malapena si sa il nome. Se De Silva non fosse passato per l'Alfa chi sapresse chi è oggi il designer a capo del centro stile Audi? Per me Bangle è degno del massimo rispetto per via del suo approccio al design e della sua filosofia e sono conento del fatto che una casa come la BMW si schieri dalla parte dell'innovazione stilistica...quanto alle auto ha partotito auto superbe (Fia Coupè), molto belle (serie7) o che lasciano perplessi (Z4) o che lasciano mooolto perplessi (serie5, appunto).
|
|
|
|
|
Raven |
|
Maggio 27, 2003, 16:28:48 pm |
|
ma come? la serie7 non era un flop clamoroso?? mah...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Maggio 27, 2003, 17:57:39 pm |
|
la mia domanda era provocatoria...mi sembra di ricordare che la serie7 venda meglio della ristilizzata classeS nonchè della nuovissima A8 (alla quale mancano comunque i diesel in arrivo ora...ma non so se saranno sufficienti a colmare il distacco). A me la "7" è sempre piaciuta parecchio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2003, 22:21:25 pm |
|
Io invece non riesco a digerirla.. poi ho notato che l'impressione varia parecchio anche a seconda del colore. Nera e con i 18" la trovo già più guardabile.. argento e con i 17" invece.. beh.. massiccia e, personalmente, veramente brutta! La Z4 invece stà iniziando a piacermi anche se.. Infine, Le Quement.. a me le sue creazioni, Vel Satis a parte, non dispiacciono mica! La nuova Megane la trovo molto interessante.. la versione SW mi piace parecchio.. idem per la nuova Scenic.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|