|
949 Visitatori + 0 Utenti = 949
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2016, 20:59:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
invece io sulla C, oltre a economy e confort, ho sport e sport+ e poi ho la 5^ modalità in cui posso personalizzarmela a piacere.. anche la tua ha automatico a 9 marce?
La mia ha il 7 marce (é un 2015), quella di Antonio ha il 9 marce. Sicutamente su un GL/GLS la modalitá Sport+ farebbe ridere i polli Per curiositá, sulla tua cosa cambia a livello di sospensioni fra la modalitá economy e confort?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 18, 2016, 21:22:35 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
La mia ha il 7 marce (é un 2015), quella di Antonio ha il 9 marce. Sicutamente su un GL/GLS la modalitá Sport+ farebbe ridere i polli Per curiositá, sulla tua cosa cambia a livello di sospensioni fra la modalitá economy e confort? La scritta nel quadro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 18, 2016, 22:42:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma che differenza c'è tra GL e GLS?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 18, 2016, 23:25:47 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ma che differenza c'è tra GL e GLS?
nessuna, sono la stessa macchina
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2016, 23:51:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 19, 2016, 00:41:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma che differenza c'è tra GL e GLS?
gls è la nuova denominazione che è stata introdotto con il restyling. Fuori cambia qualche dettaglio del muso, dentro si riconosce maggiormente dall'introduzione del "tablet" sollevato anziché incassato Tecnicamente non so che aggiornamenti ci siano stati (il cambio a quanto pare) La mia ha confort sport off road e neve, oltre all' individuale . Tutti i settaggi Agiscono su altezza e taratura sospensioni, sterzo, motore, cambio. Nell individual esiste un ulteriore atteggio X motore e cambio chiamato eco... Ma ho visto che cambia a regimi talmente bassi da far dubitare se sia opportuno X il motore lavorare sempre sotto i 1500 giri Io uso confort generalmente , o sport fuori città
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 19, 2016, 06:31:14 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Come siamo a consumi? Km percorsi?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 19, 2016, 07:30:47 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 19, 2016, 09:33:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
gls è la nuova denominazione che è stata introdotto con il restyling. Fuori cambia qualche dettaglio del muso, dentro si riconosce maggiormente dall'introduzione del "tablet" sollevato anziché incassato Tecnicamente non so che aggiornamenti ci siano stati (il cambio a quanto pare)
La mia ha confort sport off road e neve, oltre all' individuale . Tutti i settaggi Agiscono su altezza e taratura sospensioni, sterzo, motore, cambio. Nell individual esiste un ulteriore atteggio X motore e cambio chiamato eco... Ma ho visto che cambia a regimi talmente bassi da far dubitare se sia opportuno X il motore lavorare sempre sotto i 1500 giri Io uso confort generalmente , o sport fuori città
Si sente a livello di sospensioni , il passaggio da una modalità ad un'altra? Ma sopratutto, serve ed è utile?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 19, 2016, 09:38:34 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Quanto purpu carichi nel bagagliaio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 19, 2016, 12:34:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Si sente a livello di sospensioni , il passaggio da una modalità ad un'altra? Ma sopratutto, serve ed è utile?
Si, la differenza si sente, in maniera abbastanza netta, non tanto sulle buche, quanto sugli avvallamenti. E soprattutto la differenza é piuttosto marcata in curva, dove la vettura in Sport tende a rimanere abbastanza piatta; nella guida al limite si corica meno della Cayenne.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 19, 2016, 13:11:32 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Si, la differenza si sente, in maniera abbastanza netta, non tanto sulle buche, quanto sugli avvallamenti. E soprattutto la differenza é piuttosto marcata in curva, dove la vettura in Sport tende a rimanere abbastanza piatta; nella guida al limite si corica meno della Cayenne.
Idem con la mia C... in sport+ l'auto si abbassa di alcuni millimetri, lo sterzo diventa più duro e diretto (non vorrei sbagliarmi ma anche il cambio mi sembra più reattivo) e in effetti la tenuta di strada migliora e anche di molto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 19, 2016, 14:11:29 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Idem con la mia C... in sport+ l'auto si abbassa di alcuni millimetri, lo sterzo diventa più duro e diretto (non vorrei sbagliarmi ma anche il cambio mi sembra più reattivo) e in effetti la tenuta di strada migliora e anche di molto Premendo il tasto ultra sport la macchina contatta direttamente il concessionario e arriva un meccanico con una amg gt nel punto in cui ti trovi e fa il cambio? Minchia a sentir parlare di sport, coricamento, assetto, in riferimento a cassapanche di 5 metri e mezzo che pesano piu di un ducato mi viene l'ansia... Vado a farmi un giro con la c3 1.1 in modalità "race" per riprendermi... « Ultima modifica: Agosto 19, 2016, 14:13:24 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|