|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
&re@
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 09, 2016, 17:53:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Fidega che mezzo! Bella bella! Ma cosa paga di IMU? mi hai ricordato che devo fare bollo e super bollo !!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 09, 2016, 18:05:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
me lo aspettavo più alto e largo ma è anche più lungo?! Dimensioni (Q7 vs GLS):Lunghezza: 505cm vs 516cm Passo: 299cm vs 308cm Larghezza: 196cm vs 198cm Altezza: 174cm vs 185cm
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 09, 2016, 18:20:02 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 09, 2016, 18:22:33 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
poi tra i forse, di serie dovrebbe esserci il sistema che parcheggia da sola (ma non ho capito se c'è e come funziona),
se sul CDB ti appare la lettera P quando procedi a bassa velocità, sicuramente hai quest'optional... ad attivarlo ci penserà la vettura.. mettendo la retro ti apparirà la figura di aiuto in retromarica e ti chiederà di premere il tasto OK.... Riguardo agli abbaglianti adattivi, dovrebbe averla pure la mia ma non ho ancora capito come si attivano
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 09, 2016, 18:27:35 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Dimensioni (Q7 vs GLS): Lunghezza: 505cm vs 516cm Passo: 299cm vs 308cm Larghezza: 196cm vs 198cm Altezza: 174cm vs 185cm
misure prese a parità di temperatura? no, perchè la dilatazione termica su queste quote diventa rilevante! cmq Congratulazioni Kaiser!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 09, 2016, 18:48:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
complimenti Antonio! Personalmente avrei fatto altre scelte (xc90) ,ma è sempre un mezzone! Piuttosto, ormai qui senza suv/fuoristrada siamo rimasti veramente in pochi...
Chi lo avrebbe mai detto 10 anni fa che sul Pistone sarebbe successa una cosa simile Il prossimo Jacopo devi essere tu Tu dovresti essere un trendsetter, non un trendfollower
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 09, 2016, 19:00:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi lo avrebbe mai detto 10 anni fa che sul Pistone sarebbe successa una cosa simile Il prossimo Jacopo devi essere tu Tu dovresti essere un trendsetter, non un trendfollower alla fine è giusto cambiare, il buon AntONE è passato da 147 a 350z a a7 a gls, e non escludo che nel mio futuro possa esserci un suv (ma dovrei cambiare lavoro). Per dirti sono in vena di cambiamenti , sto comprando apple e ho mandato al macero la mia collezione di giornali. Mai dire mike!! Comunque tornando it, hai il mouse controller Kaiser?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 09, 2016, 19:10:51 pm |
|
se sul CDB ti appare la lettera P quando procedi a bassa velocità, sicuramente hai quest'optional... ad attivarlo ci penserà la vettura.. mettendo la retro ti apparirà la figura di aiuto in retromarica e ti chiederà di premere il tasto OK.... Riguardo agli abbaglianti adattivi, dovrebbe averla pure la mia ma non ho ancora capito come si attivano si appare la P... Devo provare Ma ha la frenata automatica secondo te ? Si accende una spia e suona quando quello davanti frena bruscamente , ma non ho capito se interviene sui freni o no
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 09, 2016, 19:12:44 pm |
|
complimenti Antonio!
Personalmente avrei fatto altre scelte (xc90) ,ma è sempre un mezzone!
Piuttosto, ormai qui senza suv/fuoristrada siamo rimasti veramente in pochi...
xc90 l'ho vista e mi ci sono seduto , sembra un giocattolo a confronto Anche se mi ha fatto un ottima impressione , è fatta piuttosto bene dentro.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 09, 2016, 19:13:42 pm |
|
misure prese a parità di temperatura? no, perchè la dilatazione termica su queste quote diventa rilevante! cmq Congratulazioni Kaiser! danke
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 09, 2016, 19:15:28 pm |
|
alla fine è giusto cambiare, il buon AntONE è passato da 147 a 350z a a7 a gls, e non escludo che nel mio futuro possa esserci un suv (ma dovrei cambiare lavoro).
Per dirti sono in vena di cambiamenti , sto comprando apple e ho mandato al macero la mia collezione di giornali.
Mai dire mike!!
Comunque tornando it, hai il mouse controller Kaiser?
che mouse?? Ha la solita rotella del command ed un bel po' di tasti (oltre alle varie rotelle degli assetti ecc) Forse dici quella protuberanza nera lucida che ho visto in alcune foto?? Nella mia non c'enè rivestita in pelle e serve solo ad aprire il bracciolo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 09, 2016, 19:46:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vero , non mi ricordavo della 350z; ma affiancava la 147 o l'aveva sostituita?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|