|
566 Visitatori + 0 Utenti = 566
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 18, 2016, 11:28:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ho lavorato persino nella 350z, e li serve di mezzo metro X arrivare a bersaglio date le posizioni impossibili
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2016, 11:52:40 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Eh, ti dimentichi di dire quanto sei alto. Tutto è relativo. Mi sa che per te ci vuole un Ducato
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 18, 2016, 13:50:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mi sa che per te ci vuole un Ducato ha parlato quello che per "fuga in camporella" intende "gita dlla piantagione con il TIR" ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 18, 2016, 16:08:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Come trovi il cambio rispetto al precedente?
Una bella domanda, dopo la dissertazione sulla camporella Infatti mi stavo chiedendo se la domanda fosse riferita all'uso della leva del cambio durante la marcia o in camporella...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2016, 16:28:45 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ha parlato quello che per "fuga in camporella" intende "gita dlla piantagione con il TIR" ....
Per non parlare di quando ho pure il rimorchio dietro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 18, 2016, 18:46:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Come trovi il cambio rispetto al precedente?
lo trovo piuttosto reattivo a dire il vero, ora come ora non prenderei il doppia frizione al posto di un ottimo automatico. Le uniche situazione in cui mi sembra evidentemente meno diretto sono le partenze blande da fermo, ma in sport forse neanche quelle. Poi anche psicologicamente nelle situazioni di stress tipo code o partenze in salita mi fa stare molto più tranquillo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 18, 2016, 18:49:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Aggiungo: ha 9 marce, ma non sembrano troppe Credevo in una 9 particolarmente lunga invece siamo sui livelli della 7 del s tronic . Poco meno di 2000 giri a 140/h non ricordo con a7 se era poco più ma siamo li
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 18, 2016, 18:59:34 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Aggiungo: ha 9 marce, ma non sembrano troppe Credevo in una 9 particolarmente lunga invece siamo sui livelli della 7 del s tronic . Poco meno di 2000 giri a 140/h non ricordo con a7 se era poco più ma siamo li Secondo contratto anche la mia doveva avere 9 marce, e invece ne ho trovato 7... ma con il 22% di sconto ci sta che sia stata tolta anche qualche marcia per risparmiare hai le sospensioni Airmatic? ma qualche foto la potremo vedere prima che nascano i prossimi gemelli?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2016, 19:06:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
hai le sospensioni Airmatic?
Yess, sono di serie su tutte le GL/GLS. Lavorano molto bene, l'auto é molto molto comoda in Confort mentre in Sport si irrigidisce abbastanza senza peró diventare scomoda, diciamo che diventa piú reattiva e si appoggia meno in curva.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 18, 2016, 19:25:40 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Yess, sono di serie su tutte le GL/GLS. Lavorano molto bene, l'auto é molto molto comoda in Confort mentre in Sport si irrigidisce abbastanza senza peró diventare scomoda, diciamo che diventa piú reattiva e si appoggia meno in curva.
quindi hanno lo stesso funzionamento della mia C? da scegliere su 5 modalità?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2016, 19:54:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
quindi hanno lo stesso funzionamento della mia C? da scegliere su 5 modalità?
Nella mia puoi selezionare modalitá Confort o Sport mentre le sospensioni possono lavorare su 4 livelli diversi: - Altezza normale: 21cm minimi da terra (selezionabile manualmente) - Modalitá autostradale: 19cm (si imposta automaticamente sopra i 110 km/h) - Modalitá Off-Road: 31cm minimi da terra (selezionabile manualmente) - Modalitá Off-Road +: 33cm minimi da terra (si imposta automaticamente in determinate condizioni) A titolo comparativo, un Range Rover con le sospensioni nella posizione piú alta arriva a 28cm mimimi da terra.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 18, 2016, 20:14:07 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
invece io sulla C, oltre a economy e confort, ho sport e sport+ e poi ho la 5^ modalità in cui posso personalizzarmela a piacere.. anche la tua ha automatico a 9 marce?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|