|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
Agosto 12, 2016, 10:48:38 am |
Utente standard, V12, 3250 posts |
|
si, unica mancanza è che logicamente non vanno i servizi online, come il traffico o le ricerche usando le ragioni sociali degli esercizi commerciali. Gmaps l'ho usato off line in corsica con la connessione staccata e funziona benissimo. Per la grandezza, io ho in locale la lombardia ed è 211 mb la corsica mi pare fosse sui 300 mb. « Ultima modifica: Agosto 12, 2016, 10:55:14 am da Nick85 »
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Agosto 12, 2016, 10:57:47 am |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
Waze è eccezionale, ma ha bisogno della connessione. Avere anche qualche mappa offline può fare comodo.
in alternativa usi CoPilot GPS e MAPS.ME . Di MAPS.ME ho tutta l'Europa ed è 100% gratis
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 12, 2016, 10:58:19 am |
Utente standard, V12, 77873 posts |
|
Non lo so, per ora sto solo scaricando, dopo provo... forse basta disconnettere i dati cellulari per passare in modalità offline...
Sì confermo, se non accede ai dati cellulari (o wifi), va offline senza che occorra fare niente. Ho scaricato tutta l'Italia nord-est e finora sono a 760MB occupati, non male direi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 12, 2016, 11:03:13 am |
Staff, V12, 90116 posts |
|
Una volta che le hai scaricate come fai ad accedervi? Ti fornisce anche la tua posizione tramite GPS?
Quando apri maps vedi le mappe della zona scaricata anche senza connessione. Funziona la ricerca delle vie, la visualizzazione ma non la navigazione. Per quella devi essere on line
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 12, 2016, 11:04:17 am |
Utente standard, V12, 77873 posts |
|
Funziona la ricerca delle vie, la visualizzazione ma non la navigazione. Per quella devi essere on line
Ho provato a impostare un itinerario e me l'ha preparato, solo con la didascalia (ovvia) che la navigazione è offline quindi non avrò i dati del traffico. L'itinerario include le aree scaricate eh, probabilmente non funziona se devi attraversare zone che non hai scaricato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
Agosto 12, 2016, 11:50:04 am |
Utente standard, V12, 3250 posts |
|
Quando apri maps vedi le mappe della zona scaricata anche senza connessione. Funziona la ricerca delle vie, la visualizzazione ma non la navigazione. Per quella devi essere on line
non è vero, funziona pure il navigatore dalle ultime release di gmaps. L'ho usato di persona. Verificate di avere l'ultima versione e di non uscire dalla zona scaricata « Ultima modifica: Agosto 12, 2016, 11:51:41 am da Nick85 »
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Agosto 12, 2016, 12:50:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Quoto. L'unica menata è che funziona solo on line...e all'estero èun bel problema
Sì certo... però offline, scaricandoti le mappe, perdi tutti i servizi... d'altronde come tutti gli altri navigatori... certo all'estero non è che hai molte opzioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 12, 2016, 13:13:39 pm |
Staff, V12, 90116 posts |
|
Ho provato a impostare un itinerario e me l'ha preparato, solo con la didascalia (ovvia) che la navigazione è offline quindi non avrò i dati del traffico.
L'itinerario include le aree scaricate eh, probabilmente non funziona se devi attraversare zone che non hai scaricato?
Fico fino a qualche mese fa offline il navigatore neanche partiva. Adesso non ci son piu scuse!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
 |
Agosto 12, 2016, 14:47:29 pm |
Utente standard, V12, 12445 posts |
|
Io ho un tomtom con aggiornamento mappe gratis e traffico in tempo reale. Per quanto mi serve funziona benissimo. Quando si guasterà o non sarà più supportato ne prenderò uno simile. Guidando spesso auto a noleggio mi è comodissimo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Agosto 12, 2016, 15:16:41 pm |
Utente standard, V12, 4704 posts |
|
waze non uso altro... qui funziona molto bene, e lo uso anche offline quando raggiungi la destinazione ti chiede persino se hai lasciato il pupo in auto! 
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Agosto 12, 2016, 15:57:00 pm |
|
Come di fa a usare Waze offline? Si scaricano le mappe pure da quello?
credo carichi tutto il necessario mentre sei on line poi lo tiene in memoria quando perdi il segnale mantiene la navigazione ma non gli aggiornamenti in tempo reale ma non sono sicuro, qui difficile non ci sia segnale  ti immagini un 'mmerigano senza internet 24h su 24 dovunque e comunque?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
 |
Agosto 12, 2016, 17:11:53 pm |
|
Ah sì ok, diciamo che è "più o meno" offline allora. Nel senso che non puoi pianificare un tragitto se non hai copertura all'inizio.
esatto
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Agosto 12, 2016, 17:26:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
per la navigazione offline trovo più comodo sygic scarichi le mappe dei paesi interessati e via...
c'è anche la versione a pagamento che ha mappe 3d e cazzate varie, ma per raggiungere le varie destinazioni e sufficiente la versione free
non so se c'è la possibilità di utilizzare l'rds per avere le informazioni sul traffico... ma non so nemmeno se altri lo fanno
per la navigazione online anche io trovo gmaps avanti a tutti... anche se più di una volta ho trovato le informazioni sul traffico errate (e di conseguenza i tempi di percorrenza sballati), ad esempio, in autostrada una volta mi ha segnato un tratto arancione (traffico medio), una volta raggiunto, il traffico era inesistente, e solo dopo il mio passaggio ha corretto colorandolo di verde
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|