|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 12, 2016, 08:55:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dopo 7 o 8 anni di indefesso servizio, il nüvi 765T ha deciso di non aggiornarsi più ... non appaiono le strade, però ti dice in che direzone stai andando ( ) e a che velocità, se vuoi inserire un indirizzo ti dice "dati non presenti" ... mah ... Domanda: TomTom o di nuovo Garmin? eventuali consigli su applicazioni per telefonini (di preferenza per iPhone, visto che quelli abbiamo)? ovviamente senza usare internet in roaming durante la navigazione, altrimenti altro che la bolletta del ginnasta giapponese e la sua ricerca di Pokémon Per la cronaca: ho provato ad aggiornarlo sia con Mac che PC, sempre utilizzando il programma Garmin Express scaricato dal sito, anche dopo averlo resettato, ma nulla ... al momento di lanciare, sempre mappe inesistenti e banca dati non presente.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 12, 2016, 09:26:14 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Christian, c'è Here Maps/Drive per iOS? Su WP/WM funziona benissimo (voce da maestrina a parte), è gratuito ed ha le mappe offline aggiornate spessissimo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 12, 2016, 09:46:40 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io ti suggerisco di provare Google maps... per me ha raggiunto livelli stratosferici... le mappe sono aggionatissime e ti aggiorna in tempo reale di quel che accade al traffico, suggerendo modifiche del percorso, laddove siano presenti percorsi meno trafficato, etc
Quoto. L'unica menata è che funziona solo on line...e all'estero èun bel problema
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 12, 2016, 09:56:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ti consiglio sygic va da dio funziona offline e non sbaglia un colpo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 12, 2016, 10:34:32 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Figata, sto scaricando l'area di Bologna e dintorni, che è anche piuttosto estesa (arriva a sud fino a Firenze, per dire...) grande Neo Come si fa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Agosto 12, 2016, 10:37:16 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Uso Waze e va bene, mai un errore e segnalazioni live piuttosto precise.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 12, 2016, 10:43:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vai sul menu (l'iconcina a sinistra della barra di ricerca, quella con le 3 righine orizzontali) e selezioni "Aree offline" Sto scaricando il Trentino-AA, poi scarico anche il Veneto, che è la regione più bella del mondo Una volta che le hai scaricate come fai ad accedervi? Ti fornisce anche la tua posizione tramite GPS?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|