|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 18, 2016, 21:43:58 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Estate 2017 Ci sto gia' pensando mi piacerebbe provare a tornare in Italia. normalmente non lo potrei fare perche', avendo famiglia a Torino e d'intorni, se rietro devo stare con loro. Ma siccome a Natale saremo a Torino, questo ci "libera" per l'estate. Vorrei cercare un villaggio, all inclusive, bevande e alcolici inclusi (non solo ai pasti... ) con junior club per mio figlio che avra' 11 anni, mare e spiaggia spettacolari, 4 stelle. Pensavo Sicilia o Sardegna. Qualcuno ha esperienze in merito e vuole dare suggerimenti?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 18, 2016, 22:02:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Estate 2017 Ci sto gia' pensando mi piacerebbe provare a tornare in Italia. normalmente non lo potrei fare perche', avendo famiglia a Torino e d'intorni, se rietro devo stare con loro. Ma siccome a Natale saremo a Torino, questo ci "libera" per l'estate. Vorrei cercare un villaggio, all inclusive, bevande e alcolici inclusi (non solo ai pasti... ) con junior club per mio figlio che avra' 11 anni, mare e spiaggia spettacolari, 4 stelle. Pensavo Sicilia o Sardegna. Qualcuno ha esperienze in merito e vuole dare suggerimenti? budget?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2016, 22:21:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In un anno i villaggi potrebbero essere invasi da clandestini....da politici...da zoccole...da entreneuse....non e' un po' presto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 18, 2016, 22:40:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se vuoi fare mare, Sardegna.
Se invece vuoi anche girare un poco e vedere altro oltre che il mare, allora Sicilia.
Serve capire il budget, io starei sulla zona di baia Chia o Villasimius, ovvio che i prezzi qui salgono. Alternativa, zona Maddalena (ma li è meglio spostarsi in barca), Stintino o la Pelosa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 18, 2016, 23:26:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non son manco aperte le prenotazioni mi sa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 19, 2016, 00:43:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma con tutte le belle cose che ci sono da vedere (e da far vedere al figlio undicenne) in Italia, tu ti imbuchi in un villaggio all inclusive con junior club? infatti, villaggio X villaggio io resterei vicino casa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 19, 2016, 06:30:08 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Io mi farei un bel volo notturno su un aereo cargo..poi un viaggio dell orrore in Simca 1000 senza aria condizionata da Torino allo Zen di Palermo....Scherzi a parte, anche secondo me il villaggio all inclusive ha poco senso, se porti tuo figlio in Italia fallo girare..,lo porti nella zona di Trapani, Erice, Cornino...magari poi a vedere una città d'arte.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 19, 2016, 08:08:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma con tutte le belle cose che ci sono da vedere (e da far vedere al figlio undicenne) in Italia, tu ti imbuchi in un villaggio all inclusive con junior club? Quoto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 19, 2016, 09:00:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Più che altro l'all inclusive non è una forma di ospitalità molto diffusa tra le strutture alberghiere italiane, che sono legate ancora al vecchio modello: ti offro al massimo la pensione completa e poi ti spenno con gli extra... ad esempio alcuni resort ti chiedono anche 100 Euro a settimana a testa per una fantomatica "tessera club obbligatoria", ovviamente da pagare in loco e che comprende piscina ed animazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 19, 2016, 09:09:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sarà per quello che i turisti americani sono tutti in giro per Firenze, è perché non trovano un villaggio all inclusive Non lo so, dovresti chiedere a loro. Però diversi stranieri mi hanno detto che escludono a priori l'Italia dalle proprie mete balneari proprio perché stando a loro quando prenoti in Italia non sai mai quanto vai a spendere, perché le bevande, gli extra e spesso anche le sdraio in spiaggia, si pagano a parte e la vacanza finisce per costarti il doppio ed essere piena di sorprese. Soprattutto se hai bambini, il villaggio all inclusive è una scelta sicura perché sai che tutti i servizi sono compresi nel prezzo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|