|
Phormula |
|
|
Settembre 16, 2016, 18:03:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beato te. Io quando faccio il pieno alla PolmoBravo trovo code anche di 10 macchine. Del resto qui c'è stato il boom per via dei blocchi del traffico e dell'area C. C'è stato chi conosco che ha preso la macchina a GPL e fa 3000 km l'anno solo per poter entrare in centro senza pagare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 16, 2016, 19:54:46 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Qua al distributore trovi qualcuno solo al sabato mattina, prima della chiusura del weekend.
Io nel tragitto casa-lavoro trovo 3 distributori gpl e non c'è mai nessuno su nessuno dei tre.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 16, 2016, 20:11:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Beato te. Io quando faccio il pieno alla PolmoBravo trovo code anche di 10 macchine. Del resto qui c'è stato il boom per via dei blocchi del traffico e dell'area C. C'è stato chi conosco che ha preso la macchina a GPL e fa 3000 km l'anno solo per poter entrare in centro senza pagare.
Ad Arezzo, nei distributori che vendono GPL o Metano, ci sono sempre delle file piuttosto consistenti. Al punto tale che li evito anche per mettere Diesel, perché spesso la fila di macchine blocca parzialmente l'accesso al pompe di Benzina e Diesel.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2016, 20:56:47 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Anche a torino, per il metano soprattutto ci son sempre code di mezzora almeno...infatti in ditta abbiamo abbandonato l'idea del metano perche è ingestibile per chi fa 40k km all'anno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 16, 2016, 21:27:55 pm |
|
Anch'io spero che la prossima macchina aziendale la prendano Diesel e non GPL.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 16, 2016, 22:24:10 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Boh, sarà forse perché qui ne abbiamo di piu', oppure ci sono meno macchine a gas, non lo so.
Fattostà che il distributore vicino a casa mia ha anche il metano, ma io solo una volta ho visto due macchine far rifornimento contemporaneamente.
Una sola volta mi sono capitate 4-5 macchine davanti, ma era un distributore che praticava i prezzi piu' bassi del circondario, e comunque aveva 4 pompe per cui si faceva ben presto a smaltire la coda.
Ci sono andato solo una volta e mi è parso che il gas rendesse meno (la macchina consumava di piu') vanificando il vantaggio sul prezzo.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 16, 2016, 22:34:44 pm |
|
Io vivo in una zona soggetta a blocchi del traffico nel periodo invernale. Per non rottamare le auto a benzina Euro 0, 1 e 2, molti hanno sfruttato la conversione a GPL. Poi ci sono quelli che hanno sfruttato gli incentivi e i vantaggi. Mettici che la densità di auto è maggiore e la rete rada perché i distributori di GPL sono in periferia, lontano dalle case... quando posso rifornisco in autostrada a Seriate ma anche li la coda è assicurata. La nostra procedura aziendale prevede che le vetture vadano restituite con almeno metà serbatoio di benzina e di GPL e considerato che con un pieno di GPL in autostrada la Bravo fa 250 km max 300 vuol dire rifornirsi abbastanza spesso.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 17, 2016, 16:14:21 pm |
Utente standard, V12, 14596 posts |
|
Diciamo che se si decide di acquistare una Tesla e affrontare un viaggio medio lungo bisogna disporre di molto tempo (e pazienza) a disposizione.... Questa in foto è stata fotografata da un utente di un altro forum in provincia di Savona... Arrivare dalla Russia fin qui ci è arrivata, quindi questo dimostra che è possibile.. bisognerebbe capire quanti giorni e quante soste ha dovuto fare per arrivarci
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2016, 16:29:52 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Diciamo che se si decide di acquistare una Tesla e affrontare un viaggio medio lungo bisogna disporre di molto tempo (e pazienza) a disposizione.... Questa in foto è stata fotografata da un utente di un altro forum in provincia di Savona... Arrivare dalla Russia fin qui ci è arrivata, quindi questo dimostra che è possibile.. bisognerebbe capire quanti giorni e quante soste ha dovuto fare per arrivarci magari e arrivata su una bisarca
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2016, 17:46:32 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Dieci centesimi sula 2
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 17, 2016, 18:08:09 pm |
|
Dieci centesimi sula 2
Idem
|
|
|
|
|
|