|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 29, 2016, 15:43:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Qualche numero potrei anche prenderlo, l'ultimo quasi sicuramente.
c'è mauring in copertina?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 29, 2016, 15:51:55 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
c'è mauring in copertina?
no ...nel paginone di terza...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 29, 2016, 18:39:50 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
no ...nel paginone di terza...
nudo sdraiato sul cofano della GC
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 29, 2016, 21:04:49 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
nudo sdraiato sul cofano della GC con Ruoteclassiche piazzato strategicamente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 29, 2016, 23:12:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Più o meno come Pozzetto nel finale del noto film in cui recita la parte del tassista....
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 30, 2016, 10:11:52 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
No, io non ci sono in copertina.
La mia Maserati non era leggendaria, era un ferrovecchio pericoloso che la stessa casa rinnega e si pente di aver costruito.
Le Maserati leggendarie sono solo quelle che costano tanti soldi, non quelle che si potevano permettere i comuni mortali.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 30, 2016, 10:20:04 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma pensa te, proprio Quattroruote che gli ha dedicato il famoso articolo "Buon compleanno, bidone" anni fa. Adesso è diventata leggendaria e indimenticabile. Ma per piacere. Proprio vero. Pur di racimolare qualcosa rinnegano sé stessi e darebbero via pure il culo. Possono tenersi le loro cartacce e le loro collezioni prive di passione ma orientate solo al profitto.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 30, 2016, 10:59:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io penso di valutare l'acquisto dei numeri della Biturbo e antecedenti ... dipende anche da quanto è ben fatto il modellino. E la Biturbo è, a mio avviso, un'auto "fondamentale" per Maserati ... cosa c'era in quel periodo? ha potuto far sopravvivere la Casa, altrimenti avrebbe probabilmente fatto la fine di altre sportive storiche quali Iso, per citarne una a caso. « Ultima modifica: Agosto 30, 2016, 11:16:22 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|