|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2017, 20:26:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tra gli altri ho un paio di occhiali Cartier (con parte in oro e stanghette in legno) comprati in un momento di pazzia (molto cari ma molto belli, tanto che li ho ancora oggi mentre nel frattempo si sono succeduti sul mio naso almeno altre 10/12 paia di occhiali): ebbene dopo che li avevo da 2/3 anni una mattina aprendo il garage scivolai su uno strato di ghiaccio invisibile e,senza accorgermene, mi ritrovai faccia per terra, con un bernoccolo in fronte e gli occhiali in due pezzi. Li riportai in negozio per vedere se erano riparabili e loro mi risposero che li avrebbero spediti in fabbrica. Dopo qualche settimana tornarono perfettamente riparati e, col terrore della cifra che mi avrebbero richiesto per la riparazione, mi accinsi a mettere mano al portafogli. Mi dissero che non c'era nulla da pagare perché la casa li garantiva a vita, anche contro gli eventi accidentali come il mio. Va da sè che rimasi sul culo.... ma pensa... A me si è rovinato il rivestimento antigraffio delle lenti degli Occhiali, probabilmente mentre grigliavo carne alla brace cuocendo anche il sottoscritto ... mi hanno sostituito le lenti in garanzia (non che avessi specificato cosa fosse successo )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 12, 2017, 07:50:26 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
ma pensa... A me si è rovinato il rivestimento antigraffio delle lenti degli Occhiali, probabilmente mentre grigliavo carne alla brace cuocendo anche il sottoscritto ... mi hanno sostituito le lenti in garanzia (non che avessi specificato cosa fosse successo ) mi ci gioco la testa che tu grigli la carne con addosso il vestito del tuo matrimonio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 12, 2017, 14:25:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè la grigliata è una cosa seria, va affrontata con rispetto In quella dell'altro ieri però ho messo degli orribili occhiali vecchi, che ho ribattezzato da fuochista per non rischiare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 13, 2017, 16:59:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ho capito, ma se lo fai cadere...
e chi non lo fa cadere.....speravo che me lo passassero perchè il display era intonso, dopo averlo sostituito la prima volta. Quel cane infame ogni volta che ci gioco deve farsi come un forsennato la curva parabolica del divano ad angolo... così che con le zampe ha fatto schizzare x aria il cell appoggiato.... Chiaro che adesso segue foto del cane, un momento che ravano su DropBox
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|