|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 15:58:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un pò per gioco un pò no....mi sono trovato a collezionare moto, ogni tanto qualcuna se ne va, qualcun'altra arriva... !! Cosa compro? Quel che mi va, sicuro che ci devono essere: prezzo, condizioni ineccepibili (o quasi) e in caso di storiche, stato di conservazione ottimo. Io butto là l'offerta, dopo le prime resistenze qualche bisognoso di realizzare si rifà vivo....et voilà! Con la Kawa ho fatto un raduno, entusiasmante, ma troppo fumo 2T!!!! Da aprile se ne sono succedute 4 e la caccia continua....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 15:58:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 15:59:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:00:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:00:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:11:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non si può negare che le condizioni siano veramente eccellenti!
Se può interessarti, un bel raduno di Honda CB Four (quelle storiche eh, non i modelli recenti, benché sia aperto anche ai simpatizzanti) si fa ogni anno dalle mie parti, viene gente un po' da ogni dove, anche dall'estero.
Sono un maniaco, un pò come te. Ero interessato alla mostra scambio di Imola, ma è meglio che non ci vada, poi mi prende la mano... Non nego di essere un appassionato, ma sto diventando uno sporco mercante. Le compro, le ricondiziono quel pò (se serve) e poi le metto in vendita subito. Pensa che la Kawa l'ho presa a Bologna e la Honda a Reggio Emilia (Ruote da Sogno, 5.000mq. di magazzino, il più grosso "negozio" d'Italia e anche anche ). « Ultima modifica: Settembre 05, 2016, 16:13:50 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:15:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non si può negare che le condizioni siano veramente eccellenti!
Se può interessarti, un bel raduno di Honda CB Four (quelle storiche eh, non i modelli recenti, benché sia aperto anche ai simpatizzanti) si fa ogni anno dalle mie parti, viene gente un po' da ogni dove, anche dall'estero.
Visto, l'Honda4fest vicino a Zocca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 05, 2016, 16:15:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella, la Triumph ... di Shadow ne ha due, una piccola e una grossa, un amico che suona con me.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:19:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella, la Triumph ... di Shadow ne ha due, una piccola e una grossa, un amico che suona con me.
Shadow è una trappoletta facile facile, ma non frena!!! La Triumph è la mia preferita per il turismo a medio raggio (fino a 300 km/giorno). Stato eccezionale, 9 anni e 13.500 km. E' in vendita, se la provi la compri: niente centrifuga H-D, 61 cv a 3.700 giri e souplesse di marcia impareggiabile, della Bonneville non si butta via niente (il motore e molto altro derivano dal quel mitico bicilindrico) ! « Ultima modifica: Settembre 05, 2016, 16:22:15 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:34:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Visto, l'Honda4fest vicino a Zocca Sì, è a Cereglio, ci sono stato quest'anno, abbiamo pure mangiato bene e a un prezzo molto conveniente. Tant'è che di giorno ci sono andato con la moglie, poi alla sera ci ho pure portato i figli a cena La Shadow, vi dirò è bellina, ma non mi dice molto. Non le trovo il fascino delle custom/cruiser americane o inglesi. Sicuramente andrà benissimo eh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:38:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, è a Cereglio, ci sono stato quest'anno, abbiamo pure mangiato bene e a un prezzo molto conveniente. Tant'è che di giorno ci sono andato con la moglie, poi alla sera ci ho pure portato i figli a cena La Shadow, vi dirò è bellina, ma non mi dice molto. Non le trovo il fascino delle custom/cruiser americane o inglesi. Sicuramente andrà benissimo eh. Io le prendo se sono belle. E questa lo era, con 25K km del '97!! C'avrò fatto 300km, speso 0€ sopra e ricavato 600€. Non posso dire altrettanto della Triumph, siamo a quota 1.100€ spese tra una cosa e l'altra, le bobine poi (tipico!!) mi hanno fatto impazzire. Ma anche la carburazione fa tribolare, l'hanno fatta 3 meccanici, non contento l'ho portata dal guru Triumph della zona x metterla a puntino come dico io. Scarichi aperti=carburazione difficoltosa ! La VT 600 due ragazze (una bona ) hanno fatto a gara x portarsela via. Adesso è a Rovigo con Elena . « Ultima modifica: Settembre 05, 2016, 16:41:28 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2016, 16:40:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Haha, hai fatto bene, se vendo l'Hornet ti dico qualcosa (no, scherzi a parte, per quanto ben messa, è decisamente più vissuta, ormai ha 70k km, non è certo in quelle condizioni lì...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|