|
864 Visitatori + 1 Utente = 865
MRC
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 21, 2016, 10:40:57 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Che non è ottimale per guidare però, lo schienale dovrebbe essere praticamente verticale.
Sì, ma con le gambe distese, però, non piegate a 90 ° ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 21, 2016, 11:00:16 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Apropos, questo lavete visto?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2016, 11:16:03 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
cos'è il sedile di spiderman?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 21, 2016, 11:21:00 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sembra quei sedili aftermarket che montavano una volta i tassisti al posto del sedile guida.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 21, 2016, 13:06:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perché tu sei uno che si diverte a guidare e ti piace la tua macchina per l'assetto che ha.
Prova a chiedere ad un passeggero (magari anziano) se preferisce salire (magari dietro) sulla tua o su un grosso SUV per fare un lungo viaggio (magari con strade dissestate).
Son stato seduto dietro in un Tiguan ... ancora un po' e gli cambio il colore degli interni ... ho più della tua età quando iniziasti con 'sta droga subdola, quindi il discorso "anziano" decade ... mia madre dopo un primo "è bassa" continua sempre "però si viaggia bene"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2016, 13:09:48 pm |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
...mia madre dopo un primo "è bassa" continua sempre "però si viaggia bene" Sarà abituata alla Panda prima serie.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 21, 2016, 13:26:22 pm |
|
Sarà abituata alla Panda prima serie. Ha una 206 SW e ha in pratica sempre avuto Citroën ... Sì, ma con le gambe distese, però, non piegate a 90 ° ....
Non proprio distese, devi avere un angolo comodo del ginocchio mentre schiacci a fondo la frizione (e di conseguenza quello del freno con forza).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 21, 2016, 13:31:59 pm |
|
alt, io non ho detto che "in assoluto è meglio"...ho solo detto che , secondo me, anche la scelta SUV, può avere un senso...se a te piace stare sdraiato...benissimo..ma è una questione di "ti piace" sulla quale non ho nulla da dire..io contesto l'atteggiamento finto blasè..del "oddio Pvopvio non capisco come si faccia a guidaVe uno di quei cosi"...io lo capisco..che poi IO preferisca altro..o tu...va benissimo..ma capire "ilperchè di una scelta" e poi attuarla noi, è un conto....non capirla proprio ...un altro.
Per quel che mi riguarda, 'sto tono non l'ho mai usato ... vedo molto più integralismo da chi ha uno di quei cosi ... ma, sempre personalmente, me ne frega niente. Mi diverto solo, dopo un po', a dire quel che io preferisco, usando forme "io preferisco" contrapposte a forme "è così e basta" ... Che ci siano SUV o, soprattutto fuoristrada, che mi piacciono non l'ho mai negato ... ma ho anche detto in che contesto ne prenderei uno e quale: dovessi ritirarmi a godermi la tranquillità post professionale abitando in una vecchia casa di pastori riattata e con un Classe G di qualche anno fa e/o una Méhari ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 21, 2016, 14:27:21 pm |
|
E' chiaro che ognuno di noi ha le sue preferenze e trova comodo quello che altri disdegnano, vedi la frase in firma.
Personalmente, da passeggero le Citroen mi hanno sempre fatto venire il mal di mare, mentre conosco chi stravedeva per le sospensioni idropneumatiche delle varie DS, GS, CX... Se poi tiriamo in ballo la Dyane e la 2CV, io da ragazzo avevo problemi a farci 10 km da passeggero, amici ci sono andati a Capo Nord.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2016, 14:43:24 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Se poi tiriamo in ballo la Dyane e la 2CV, io da ragazzo avevo problemi a farci 10 km da passeggero, amici ci sono andati a Capo Nord.
son già arrivati?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 21, 2016, 14:45:13 pm |
|
son già arrivati?
No, sono partiti solo nel 1987... dovrebbero essere dalle parti di Bergen
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2016, 14:45:21 pm |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
|
|
alura |