|
578 Visitatori + 1 Utente = 579
Velo
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 10, 2016, 16:06:59 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
quindi la conclusione é che Volvo fa auto per chi non capisce un caxxo di auto? no, semmai Volvo ha capito che LA GENTE non capisce un casso di auto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 10, 2016, 16:25:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
quindi la conclusione é che Volvo fa auto per chi non capisce un caxxo di auto? Sticazzi!! Colpo basso, molto basso!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 10, 2016, 16:34:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
no, semmai Volvo ha capito che LA GENTE non capisce un casso di auto No no, mi tocca quotare Valerio! Almeno da queste parti, la gente fa distinzione fra 4, 6 ed 8 cilindri. Magari non conoscono la cilindrata, ma il numero di cilindri si. E c'é un debole per i V8....addirittura li schiaffano sotto i Wrangler (o vecchi CJ) per andare a fare off-road e....come suonano, mamma mia come suonano!! Ecco un Jeep CJ V8 con compressore volumetrico....(minuto 4:00)....suona che é una bellezza, ed é l'unico che va su senza catene su tutte e 4 le ruote (come gli altri): https://youtu.be/eaTJVtA_cRA?t=3m58s
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
|
Settembre 10, 2016, 17:08:57 pm |
|
No no, mi tocca quotare Valerio! Almeno da queste parti, la gente fa distinzione fra 4, 6 ed 8 cilindri. ma tu dimentichi sempre che qui siamo in Italia, e conta l'apparire e non l'essere
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 10, 2016, 17:20:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
tappo....era fortemente ironico eh...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 10, 2016, 17:49:53 pm |
|
tappo....era fortemente ironico eh...
lo avevo capito
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 10, 2016, 18:01:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No no, mi tocca quotare Valerio! Almeno da queste parti, la gente fa distinzione fra 4, 6 ed 8 cilindri. Magari non conoscono la cilindrata, ma il numero di cilindri si. Da queste parti invece l'80% degli acquirnti della serie 1 non sapeva fosse a trazione posteriore
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2016, 18:52:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
C è anche da dire che overdose duemila e modello idee non vanno d'accordo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 10, 2016, 19:23:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma se Quattroruote ormai si preoccupa di più se il simbolo pulsante dell'autoradio ruota quando alzi il volume...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 10, 2016, 19:43:18 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
C è anche da dire che overdose duemila e modello idee non vanno d'accordo.....
Eh?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 10, 2016, 19:43:37 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2016, 00:04:55 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Eh?!
Spettacolo il correttore Volevo scrivere C'e da dire che over duemila e modello isee non vanno d'accordo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2016, 06:21:39 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Spettacolo il correttore Volevo scrivere C'e da dire che over duemila e modello isee non vanno d'accordo Certo certo.,,io dico solo che, come gusti , a quel punto preferisco un "tranquillo" 2000 con "solo" 180 190 cv...a tanti tanti soldi in meno. In effetti il prezzo della V90 con 190 cv é allineato alla triade. Certo, e poi vale anche per la triade, sti cosi lunghi 5 m. mi lasciano perplesso...per me oltre i 480-485 cm della generazione precedente....si é troppo ingombranti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 11, 2016, 09:12:59 am |
|
Certo certo.,,io dico solo che, come gusti , a quel punto preferisco un "tranquillo" 2000 con "solo" 180 190 cv...a tanti tanti soldi in meno. In effetti il prezzo della V90 con 190 cv é allineato alla triade. Certo, e poi vale anche per la triade, sti cosi lunghi 5 m. mi lasciano perplesso...per me oltre i 480-485 cm della generazione precedente....si é troppo ingombranti...
In effetti la mia C ha la stessa lunghezza della mia ex CLS me ne accorgo nel rimetterla in garage, dove devo andare, col sedere dell'auto, fino a sfiorare la parete posteriore per poter chiudere il portone
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2016, 15:19:47 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|