|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 15, 2016, 07:39:28 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
vale anche per lo scorso anno vero?
soprattutto per lo scorso anno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 15, 2016, 09:10:03 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
mah, alla fine sono motociclisti, non signorine, quindi ci sta il sorpasso maschio in pista Ci sta anche accorciare la pista? oppure ci sta anche dare una spallata all'avversario e buttarlo a terra? Non è che perchè sei la prima donna del circus puoi fare cazzo vuoi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Settembre 15, 2016, 13:28:17 pm |
|
Ci sta anche accorciare la pista? oppure ci sta anche dare una spallata all'avversario e buttarlo a terra? Non è che perchè sei la prima donna del circus puoi fare cazzo vuoi...
così, per la cronaca, le manovre che Marquez ha fatto in alcuni gran premi quest'anno (vedi Silverstone) in cui è arrivato lungo per poi rientrare in pista, ha tagliato qualche curva per poi rientrare in pista, in Moto2 e Moto3 sono state punite dai giudici
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2016, 14:12:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cosa ha guadagnato mm nella manovra? E rientrato dietro a quello a cui era attaccato all inizio della staccata...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 15, 2016, 15:14:12 pm |
|
Cosa ha guadagnato mm nella manovra? E rientrato dietro a quello a cui era attaccato all inizio della staccata...
io ho solo detto che in Moto3 e Moto2 le manovre simili alle sue sono state sanzionate.. la motivazione dei giudici è stata che i piloti dovevano pensare di avere, nelle vie di fuga, la breccia al posto dell'asfalto e quindi sono stati sanzionati.. a Marquez non è stato fatto niente.. Quindi non è solo Valentino ad essere trattato da prima donna
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2016, 15:47:23 pm |
|
io ho solo detto che in Moto3 e Moto2 le manovre simili alle sue sono state sanzionate.. la motivazione dei giudici è stata che i piloti dovevano pensare di avere, nelle vie di fuga, la breccia al posto dell'asfalto e quindi sono stati sanzionati.. a Marquez non è stato fatto niente.. Quindi non è solo Valentino ad essere trattato da prima donna Hai ragione Ancora due anni e perderemo anche te.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 15, 2016, 17:44:53 pm |
|
Hai ragione Ancora due anni e perderemo anche te.
mi dispiacerà per voi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2016, 20:19:17 pm |
|
mi dispiacerà per voi Ce ne faremo una ragione
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 15, 2016, 20:36:55 pm |
|
Ce ne faremo una ragione non ci credo
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2016, 20:38:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2016, 20:47:51 pm |
|
non ci credo Invece si
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2016, 21:25:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque lorenzo appare un ragazzino piagnucolone, logico che un rossi che garbatissimo Non è, lo prenda X culo. È la vita che è così, in ogni caso sul sorpasso Non ho visto scorrettezze anzi ho qualche dubbio che Lorenzo abbia fatto finta di non accorgersene andando a tentare di chiudere di proposito X enfatizzare la correzione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2016, 21:39:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2016, 21:42:42 pm |
|
Chiede a vale come fare e sistema tutto...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 16, 2016, 08:44:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Chiede a vale come fare e sistema tutto...
Basta pagare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|