|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 03, 2016, 11:39:40 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
potrebbero avermi detto una fesseria, oppure al tuo elettrauto serva per quei lavori che con la diagnostica economica non si possono fare. a quanto ne so ci sono dei problemi legali, per cui giapponesi ed americani sono obbligati a distribuire il software. mentre ai costruttori europei è consentito fare monopolio.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2016, 11:47:11 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A livello europeo ci sono due livelli, quello pubblico e quello che le case possono considerare proprietario e quindi distribuire in maniera controllata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2016, 12:00:37 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io non so che diagnostici abbia, so solo che le macchine le ripara, e bene, e di qualsiasi anno (e fa anche corsi). Ho già raccontato di quel tapino che è arrivato in uno stato di prostrazione con l'A4 col cambio automatico inchiodato in terza marcia. Sentenza della concessionaria Audi: "Cambio da rifare, n-mila euro". Lui gli ha cambiato un sensore da 50 euro e il cambio è tornato perfetto. Se questi sono gli svantaggi di non avere la diagnostica della casa, posso permettermi una grassa risata. Puoi avere la diagnostica che vuoi, ma se poi la volontà (o la necessità, causa vessazioni della casa madre) è quella di inculare il prossimo, conviene sempre il meccanico generico.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 03, 2016, 19:12:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il problema sono i codici di errore, in alcuni casi con diagnostica base non vengono rilevati,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2016, 19:32:54 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Il problema sono i codici di errore, in alcuni casi con diagnostica base non vengono rilevati,
Il catalizzatore fottuto della 207 è stato trovato dal mio meccanico misurando i valori delle lambda in ingresso e in uscita, e poi esaminandolo col boroscopio per conferma. Del computer e dei codici errore non gliene poteva fregà de meno...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|