|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2016, 16:00:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Molto interessante anceh la nuova Z1000SX esposta a sorpresa a Colonia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2016, 16:05:09 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bravo Andrea
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2016, 16:05:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quella è sempre stata interessante, purtroppo ormai è un segmento che non s'incula più nessuno. (mi riferisco al Kawa) Bravo Andrea È andata grassa che potevo farlo perché il thread l'avevo aperto io « Ultima modifica: Ottobre 04, 2016, 16:07:06 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2016, 16:52:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi perdonino gli hondisti, ma a sto giro esteticamente la cbr non mi dice niente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2016, 18:56:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono imho da vedere dal vivo, Honda dietro mi piace molto, davanti non so.... Suzuki mi piace davanti e dietro mi lascia perplesso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 05, 2016, 03:47:27 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto interessante anceh la nuova Z1000SX esposta a sorpresa a Colonia Molto bella! La preferisco decisamente alla nuova CBR
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 08:56:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2016, 09:05:18 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Certo che..., già le auto sportive non hanno senso nelle nostre strade... queste supermoto sono l'apoteosi dell'assurdo.
Le sfrutti al 3% delle loro possibilità, viaggi scomodo e rischi vita e patente.
Peggio di comprare il PC di Lou per farci girare il Tetris su Dos 2.1.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 09:27:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2016, 09:34:01 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Che noia che barba.
Esatto, è quello che direi io se dovessi guidare uno di quei cosi nelle strade normali rispettando i limiti.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 09:36:14 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Urge il millesimo riepilogo, dato che non stai capito.
Le sportive estreme sono la base per correre nel campionato SBK. A nessuno frega niente se siano comode, devono essere performanti in pista perché le modifiche sono limitate per regolamento, quindi la base deve essere già buona per fare quello. Le vendite di questi modelli sono scarsissime ma servono come traino pubblicitario di tutta la gamma.
Il Kawa che dice Patarix invece, per esempio, è comodissimo a dispetto dell'apparenza "arrabbiata". Ha le borse laterali integrate (optional, non presenti in foto), il cupolino regolabile su tre livelli, un manubrio e una sella comodi, ci si fanno centinaia di km in totale confort, anche in coppia e senza nessuna fatica.
Se uno vuole una moto ancora più comoda, si compra una delle tante crossover che infatti sono le regine del mercato, basta guardare i dati di vendita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 05, 2016, 10:54:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E chi si prende una sportiva estrema tipo queste lo fa per andare a girare in pista, ho un paio di amici che si fanno una dozzina di weekend all'anno a girare sulle piste di mezza europa, non fa per me ma a livello di adrenalina ci sono pochi paragoni, 200 CV per poco più di 200 kg (pilota compreso) è roba da F1.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 11:32:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
per poco più di 200 kg (pilota compreso)
Allora le hanno allestite solo-pista e pure parecchio alleggerite, altrimenti saresti attorno ai 250kg (più o meno, con pilota da 60-70kg). 200kg mi sembrano comunque troppo pochi, vorrebbe dire una moto da 130-140kg in ordine di marcia, meglio di una MotoGP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|