|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 16:37:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cmq dipende molto dall'allenamento...io a inizio stagione dopo 50km ho il culo che mi fa male anche col VFR, dopo un po' che la uso riesco a reggere i 300km senza problemi...però farli su un 1000 supersport....boh sarebbe da provare!
Io trovo che dipenda molto dall'abbigliamento. Con pantaloni "poco sostenuti" il culo mi fa male presto, infatti li uso solo per tragitti brevi. Va già meglio coi jeans, ancora meglio con pantaloni tecnici o la tuta. Non noto grosse differenze fra inizio e fine stagione (c'è da dire che usandola anche per venire a lavorare, è difficile che mi capiti di fare centinaia di km dopo che non la usavo da molto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 16:39:26 pm |
|
Secondo me è come per le bici.
La gente prende Mountain Bike o derivati anche per andare in città o in paese a prendere il pane, semplicemente perché si vergogna ad andare in giro con la bici della nonna, sella comoda, manubrio alto, cestino e freni a bacchetta.
E pensare che è 100 volte piu' comoda, puoi caricarci roba e assorbe meno energia.
Ci sono in commercio ottime "city bike" comode quanto la bici della nonna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2016, 16:48:00 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
No. La bici della nonna è imbattibile.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2016, 18:11:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E più economiche....le bici scatto fisso con i freni a bacchetta le fanno ancora. Ma a meno di 3-400€ non le ho ancora viste
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 05, 2016, 19:06:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
L'unica cosa che eviterei è il cambio per uso cittadino. Al massimo solo dietro a 3 velocità. Per il fatto che vedo sulla mia che il deragliatore è la parte che porta più spesso rogne.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2016, 19:42:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Come al solito son pippe da bar Io non sono capace, ma fossi capace ad andare ed avessi il grano una panigale la prenderei domani mattina...anzi sarei indeciso tra quella e il biemmevu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 20:37:05 pm |
|
L'unica cosa che eviterei è il cambio per uso cittadino. Al massimo solo dietro a 3 velocità. Per il fatto che vedo sulla mia che il deragliatore è la parte che porta più spesso rogne.
Sì mi riferivo al cambio posteriore, per uso cittadino/pianura, con qualche salita, basta e avanza. « Ultima modifica: Ottobre 05, 2016, 20:38:56 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 06, 2016, 07:58:40 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho capito, ma è come usare una Pagani Zonda con la stessa andatura di una Tipo.
A quel punto uso la Tipo che mi costa un trentesimo ed è pure piu' comoda.
O come usare un fuoristrada per girare in città ... una segmento B costa un trentesimo eccetera eccetera ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2016, 07:58:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusate se torno un attimo IT... che prezzi ci si potrà aspettare per questa ? Mi piace davvero tanto! Dai &re@, ne prendiamo due cosi' ci fanno tanto lo scontone Dai mauring, 1140cc e 90cv... perfetta no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2016, 08:05:27 am |
|
Non lo so, ma penso che semmai la valuterò usata fra qualche anno (molti anni) Tornando al discorso comodità, ieri sera mentre tornavo a casa ho incrociato uno in maglietta a maniche corte . Io avevo giacca, guanti etc, e delle due avevo più freddo che caldo, e questo girava in maniche corte! È proprio vero che ognuno è fatto a modo suo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 06, 2016, 08:15:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sul genere, vidi tempo fa la W800 della Kawasaki ... rimango prettamente sull'estetica: bella, e belle pure queste ... sarà che ti riportano indietro nel tempo, guardandole?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2016, 20:41:56 pm |
|
Non lo so, ma penso che semmai la valuterò usata fra qualche anno (molti anni) Tornando al discorso comodità, ieri sera mentre tornavo a casa ho incrociato uno in maglietta a maniche corte . Io avevo giacca, guanti etc, e delle due avevo più freddo che caldo, e questo girava in maniche corte! È proprio vero che ognuno è fatto a modo suo... Anch io ero in maglietta....ma non faccio testo, quando usciamo in moto ad homer manca lo scaldotto caleffi io visggio in giacca estiva traforata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2016, 22:18:36 pm |
|
Minchia ma come fai? Da quando mi sono rotto la vertebra non sento piu freddo, mentre patisco da bestia il caldo, me ne accorgo perche quando homer si ferma e mette il sottogiacca antivento o l imbottitura io inizio a stare appena bene,
|
|
|
|
|
|