|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2016, 09:58:00 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il pantografo lo usa qualcun d'altro, elica o stella, scegli tu ... certo che c'era chi pontificava su Case che riescono a far due modelli diversi Il pantografo hanno iniziato ad usarlo in Audi... e poi gli altri tedeschi a ruota... ed è una bruttura... alfa (probabilmente solo per caso) ci arriva dopo quasi 20 anni... non tutti i mali vengono per nuocere... e, più che il pantografo, ha usato lo stretch di photoshop... Alla fine, è una Giulia 2008ttizzata seeeeeeee buonanotte... bella, per carità, anzi, bellissima ... ma cose già viste da altri. Peccato non l'abbiano presentata a Francoforte ...
Mah... bella/bellissima... alla fine è un suv... la forma a panettone è quella... è vero che c'è stato chi ha avuto il coraggio di girare in cayenne... te ne devo dare atto... però... il limite è oggettivo... poi non sono convinto che il cambio di proporzioni funzioni bene... bisognerà vederla dal vivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2016, 10:27:36 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
con buona pace degli Audisti dubito si possa parlare di pantografo tra una berlina ed il SUV da essa derivato. Se poi l'ammiraglia (ma arriva?) sarà una Giuliona allora è un altro paio di maniche
al momento credo che quanto a pantografo Mercedes abbia appena riscritto le regole: classe C e classe E sono veramente la stessa macchina
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 17, 2016, 10:37:27 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
con buona pace degli Audisti dubito si possa parlare di pantografo tra una berlina ed il SUV da essa derivato. Se poi l'ammiraglia (ma arriva?) sarà una Giuliona allora è un altro paio di maniche
al momento credo che quanto a pantografo Mercedes abbia appena riscritto le regole: classe C e classe E sono veramente la stessa macchina
Diciamo che essendo una berlina e l'altra SUV, era difficile farli meno uguali
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2016, 10:38:25 am |
Global Moderator, V12, 27287 posts |
|
Concordo, ritengo pure io che con il corso attuale siano scivolati addirittura più in basso di audi sotto questo profilo. Purtroppo nel commercio è sempre stato così, quando un'idea che fa schifo funziona viene seguita da tutti proprio perché alla fine è il profitto il fine di un'azienda.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2016, 10:49:22 am |
webmaster, V12, 50876 posts |
|
quando un'idea che fa schifo funziona viene seguita da tutti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2016, 10:50:55 am |
Staff, V12, 89943 posts |
|
capisco che per qualcuno ormai sia un'abitudine irrinunciabile, ma parlare di pantografo in questo caso mi sembra assolutamente scorretto. Il frontale segue il family feeling che hanno sempre avuto le alfa (147/156/166 dicono niente?)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2016, 11:01:33 am |
Utente standard, V12, 77724 posts |
|
147/156/166 dicono niente?
Avevano una somiglianza, queste però sono proprio uguali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2016, 11:58:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
capisco che per qualcuno ormai sia un'abitudine irrinunciabile, ma parlare di pantografo in questo caso mi sembra assolutamente scorretto. Il frontale segue il family feeling che hanno sempre avuto le alfa (147/156/166 dicono niente?)
Eh già ... il pantografo è solo per gli altri ... son 15 anni, ormai, che si sente sempre la stessa solfa. Io ho detto che han fatto come Peugeot con 208 e 2008, che, per la cronaca, han fatto bene. Differenze ci sono, basterebbe essere onesti, l'unico "pantografo" che si potrebbe subodorare è tra A4 B6 e A6 C5, con le linee create da Schreyer con la A6 C5 ... il resto è fuffa. Son quasi 23 anni che le guido, contento ... fosse stato un altro marchio avrei il monumento equestre pistoniano in tutte le piazze. È proprio vero, la [marchio a scelta] logora chi non ce l'ha ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 17, 2016, 12:22:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Avevano una somiglianza, queste però sono proprio uguali...
effettivamente lì poteva parlarsi di family feeling... qui di semplice variazione delle proporzioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2016, 12:25:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma infatti non capisco chi mai abbia accusato Peugeot di pantografare.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|