|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 28, 2003, 09:37:50 am |
Visitatore, , posts |
|
officina generica: gennaio 2000 Fiesta 1.2 techno
km 90.000
olio e filtri olio candele filtro benzina cinghia distribuzione revisione o collaudo
totale 650.000 lire
Quanti avresti speso in un officina autorizzata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 28, 2003, 09:46:23 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Quanti avresti speso in un officina autorizzata?
Beh, credo un 10% in più sui materiali e non so quanto di manodopera (forse il 20/30% in +?)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 28, 2003, 09:54:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2003, 10:08:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Adesso, invece sulla 190 E avevano fatto gli ingranaggi con numero di denti primi tra loro, e sottomultipli del numero di maglie della catena, cosicchè se c'era un dente con una bava di lavorazione, batteva sempre sulla stessa maglia della catena...ovviamente alla fine..crack!
Ma dai .... Che errore grossolano
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 28, 2003, 10:15:56 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 28, 2003, 10:22:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La classica buccia di banana rompi il capello in 4 per il faro e te ne freghi della lampadina A parte gli scherzi: ai tempi [anni '80], e me l'avevano dimostrato con dati alla mano, i pezzi di ricambio simili per FIAT e Lancia variavano il prezzo se erano per l'una o per l'altra ... idem quando Alfa Romeo era entrata in orbita FIAT. Il tutto qui in Svizzera, beninteso ... vi risulta che anche in Italia succedeva questo? E ora?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2003, 10:29:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sinceramente non saprei ma è una cosa più che plausibile! Capita di sentire cose del genere ma non ho dati certi..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2003, 11:01:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eh si.. vista la frequenza con la quale si bruciano le lampade dei fari VW non sò quanto possa essere indispensabile tutta questa accuratezza nel montaggio Ho letto da qualche parte che questo problema VW si puo' aggirare avendo l'accortezza di spegnere le luci prima di accendere il motore. Non ricordo la fonte.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 28, 2003, 11:11:12 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Ho letto da qualche parte che questo problema VW si puo' aggirare avendo l'accortezza di spegnere le luci prima di accendere il motore.
Non ricordo la fonte.
Questa sì che è un'emerita cavolata. Sono loro che devono risolvere il problema, non gli utenti ad avere accorgimenti particolari. Perché allora questo problema si presenta in misura molto ma molto inferiore sulle altre marche? Che forse chi guida Alfa o Ford (per esempio) faccia questo? A parte che credo ci siano pochi casi in cui la gente abbia le luci accese prima di accendere il motore, o mi sbaglio? A meno che non sia un approccio che usano solo gli automobilisti legati alla Volkswagen, non credi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|