|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2016, 16:54:16 pm |
Staff, V12, 90007 posts |
|
Anche Mercedes entra nel segmento delle Allroad con la versione "country" della appena rinnovata E-Klasse. A Parigi sarà esposta la nuova E All Terrain con caratterizzazione estetica da fuoristrada leggero. Inizialmente sarà disponibile con la sola motorizzazione 220d con il nuovo L4 2 litri da 194CV con cambio automatico 9G Tronic e trazione integrale Sarà dotata del nuovo sistema per gestire la modalità di guida Dynamic Select, che interviene sulla risposta del motore, del cambio, del controllo di stabilità e dello sterzo. Il conducente può scegliere fra cinque programmi compresa la nuova modalità All-Terrain, che interviene direttamente sulle sospensioni pneumatiche Air Body Control e alza l'assetto di 20 mm fino alla velocità di 35 km/h, oltre a fornire indicazioni specifiche sull'angolo di sterzo, sulla posizione dell'acceleratore e sull'inclinazione della pendenza affrontata. Le sospensioni idrauliche possono alzarsi fino a 35 mm rispetto alla posizione di riposo, scelta per la guida su strada, incrementando l'altezza da terra fino a 156 mm. La Classe E All-Terrain è più alta di 29 mm rispetto alla E Wagon: 14 mm sono aggiunti dai pneumatici, 15 mm dalle sospensioni. da www.omniauto.it
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 21, 2016, 21:11:40 pm |
Utente standard, V12, 1648 posts |
|
Che vaccata 2cm in più....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2016, 21:20:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Che vaccata 2cm in più....
Sarebbe interessante capire quanto sono maggiormente rialzate le altre: Allroad Alltrack Xc70 Scout
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 22, 2016, 06:24:23 am |
Utente standard, V12, 1648 posts |
|
Sarebbe interessante capire quanto sono maggiormente rialzate le altre: Allroad 6cm Alltrack 2cm V90 6cm Scout 3cm
Ecco qua
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 22, 2016, 07:25:05 am |
Staff, V12, 24020 posts |
|
momento...il singolo rialzo dice poco...vanno citati i due dati insieme: rialzo rispetto alla normale ed altezza totale, altrimenti avremmo che la Renegade Trailhawk fa schifo perché è rialzata di solo 20 mm. ..Questa è rialzata di 29 mm , rispetto a 127...quindi il totale , 156, rimane basso. Mi pare che la prima V70 XC goose su un finale di 205 mm e la coeva A6 allroad a 195 mm ma con l opzione sospensioni rialzabili. La Skoda Scout idem..sui 190 mm....ok ..ecco, io credo che per un veicolo di questo tipo i 180 mm min. siano imprescindibili...altrimenti serve a poco..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 22, 2016, 08:48:37 am |
Utente standard, V12, 1648 posts |
|
momento...il singolo rialzo dice poco...vanno citati i due dati insieme: rialzo rispetto alla normale ed altezza totale, altrimenti avremmo che la Renegade Trailhawk fa schifo perché è rialzata di solo 20 mm. ..Questa è rialzata di 29 mm , rispetto a 127...quindi il totale , 156, rimane basso. Mi pare che la prima V70 XC goose su un finale di 205 mm e la coeva A6 allroad a 195 mm ma con l opzione sospensioni rialzabili. La Skoda Scout idem..sui 190 mm....ok ..ecco, io credo che per un veicolo di questo tipo i 180 mm min. siano imprescindibili...altrimenti serve a poco..
Si hai assolutamente ragione. Alla fine comunque rimane che la Mercedes probabilmente è solo un'operazione di marketing
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 22, 2016, 20:53:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
momento...il singolo rialzo dice poco...vanno citati i due dati insieme: rialzo rispetto alla normale ed altezza totale, altrimenti avremmo che la Renegade Trailhawk fa schifo perché è rialzata di solo 20 mm. ..Questa è rialzata di 29 mm , rispetto a 127...quindi il totale , 156, rimane basso. Mi pare che la prima V70 XC goose su un finale di 205 mm e la coeva A6 allroad a 195 mm ma con l opzione sospensioni rialzabili. La Skoda Scout idem..sui 190 mm....ok ..ecco, io credo che per un veicolo di questo tipo i 180 mm min. siano imprescindibili...altrimenti serve a poco..
Servono entrambe, una relativa, L'altra assoluta. Se parto da una base già alta, forse non vale nemmeno la pena prendere la rialzata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 22, 2016, 21:18:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
momento...il singolo rialzo dice poco...vanno citati i due dati insieme: rialzo rispetto alla normale ed altezza totale, altrimenti avremmo che la Renegade Trailhawk fa schifo perché è rialzata di solo 20 mm. ..Questa è rialzata di 29 mm , rispetto a 127...quindi il totale , 156, rimane basso. Mi pare che la prima V70 XC goose su un finale di 205 mm e la coeva A6 allroad a 195 mm ma con l opzione sospensioni rialzabili. La Skoda Scout idem..sui 190 mm....ok ..ecco, io credo che per un veicolo di questo tipo i 180 mm min. siano imprescindibili...altrimenti serve a poco..
vero ma poi l'originale allroad aveva le ridotte!! Oggi nessuna modifica di rilievo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 22, 2016, 22:47:12 pm |
Staff, V12, 24020 posts |
|
Servono entrambe, una relativa, L'altra assoluta. Se parto da una base già alta, forse non vale nemmeno la pena prendere la rialzata scusa, ed io cosa ho detto?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2016, 07:56:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il sistema dynamic select interviene anche sul climatizzatore In che senso?? Lo spegne nella guida eco?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|