|
523 Visitatori + 1 Utente = 524
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 23, 2016, 08:08:13 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
http://www.leblogauto.com/2016/09/paris-2016-teasers-nissan-micra.htmlSempre secondo la moda del "ti vedo, non ti vedo", ecco due scorci della futura nuova Nissan Micra che verrà presentata a Parigi. Il posteriore, come si può intuire, è molto ispirato alla Juke. La futura Micra è basata sulla piattaforma della Clio e ne condividerà anche un grossa parte dei motori a tre e quattro cilindri.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 23, 2016, 08:13:51 am |
webmaster, V12, 50889 posts |
|
Addirittura una rivoluzione !!?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2016, 12:00:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non che ci voglia molto a fare una rivoluzione....l'attuale è una delle auto più insulse del 21° secolo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 23, 2016, 12:04:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
non che ci voglia molto a fare una rivoluzione....l'attuale è una delle auto più insulse del 21° secolo
E' come la Palio nel listino Fiat o la Fox in quello VW, macchine nate per altri mercati ed altri clienti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
Effettivamente mia suocera ha la Micra attuale, qualche volta mi é capitato di guidarla... si vede davvero che é fatta in economia per mercati differenti dal nostro.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2016, 14:37:38 pm |
Staff, V12, 28793 posts |
|
Però anche il prezzo è di conseguenza, la porti via anche a meno di Dacia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
Certo, ora non mi ricordo ma l'ha pagata davvero un'inezia...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 23, 2016, 14:46:58 pm |
|
è nata per il mercato indiano mi pare.
E' fatta in India per il mercato locale e "adattata" al nostro, ma la base economica si nota. Ha avuto un discreto successo tra i noleggi low cost, soprattutto nelle località di vacanza, proprio in virtù del prezzo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2016, 15:46:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è nata per il mercato indiano mi pare.
è per quello che ha le frecce di serie??? AH AHA AHA AHHHHH
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 23, 2016, 17:45:07 pm |
Utente standard, V12, 1648 posts |
|
Mi auguro che la prossima non sia fatta in India e non la qualità dell'attuale. Ovviamente non è un auto che ti lascia in mezzo alla strada, ma vedere nel 2016 una vettura realizzata in quel modo fa specie. Dal taglio delle lamiere, all'attacco dei fari alle plastiche interne....
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 25, 2016, 22:01:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi auguro che la prossima non sia fatta in India e non la qualità dell'attuale. Ovviamente non è un auto che ti lascia in mezzo alla strada, ma vedere nel 2016 una vettura realizzata in quel modo fa specie. Dal taglio delle lamiere, all'attacco dei fari alle plastiche interne....
Verrà realizzata sulle stesse linee dove fanno la Clio, ovvero alla fabbrica di Flins, detta la "Pierre Lefaucheux", Yvelines.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 26, 2016, 07:56:02 am |
|
A dire il vero quando me la sono trovata a noleggio in Grecia ne ho apprezzato lo spirito, sulle strade malmesse di una isola greca, con ampi tratti sterrati, si è comportata meglio di una vettura europea, grazie all'assetto morbido e all'altezza da terra.
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 27, 2016, 00:04:09 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
la seconda serie con 1.2 a catena si...e anche spesso
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|