|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 23, 2016, 08:16:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Parigi vedrà la presentazione della nuova generazione della Serie 5, codice G30. Anche qui, sempre con la mania del "vedo, non vedo" uno scorcio della futura berlina bavarese. http://www.autoalgerie.com/premier-teaser-de-la-serie-5,13135Molta "tecnologia" ripresa dalla Serie 7, in particolare lo schermo tattile a comandabile a gesti, la Serie 5 è basata sulla piattaforma CLAR. Offerta motoristica ampia, tra cui il nuovo 2.0 TwinTurbo 252 CV per la 530i, mentre la futura M5 (generazione F90), che arriverà piì in là, dovrebbe avere circa 600 CV grazie a un V8 4.4 litri.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 23, 2016, 09:17:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2016, 09:42:20 am |
Utente standard, V12, 58248 posts |
|
Sarebbe bastato andare al mugello per l evento M di luglio per vederla in anteprima assoluta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Settembre 23, 2016, 11:15:59 am |
|
La fanno vedere anche questo week end a Monza durante l'evento BMW.
E non ci sono foto della G30 definitiva in rete? pure sui siti tedeschi trovi ancora foto di auto camuffate ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2016, 11:17:18 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La fanno vedere anche questo week end a Monza durante l'evento BMW.
un mio amico è lì oggi...contro ogni mio parere ha appena preso un X5
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 23, 2016, 14:18:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mi avevano invitato ( "dai Pino ti rivoglio come cliente..." ). C'era la visione privata di tre première. Partono in 25 domattina da Bolzano. Le prime impressioni sul trattamento riservato alle persone presenti mi hanno confortato sul non essere andato...
ah aha ahhh vediamo cosa mi dice della prova in pista sulla gamma M che gli hanno promesso (come passeggero però!!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 23, 2016, 14:21:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ah aha ahhh vediamo cosa mi dice della prova in pista sulla gamma M che gli hanno promesso (come passeggero però!!)
rimandata a domani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 23, 2016, 14:22:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pino è il Genius del concessionario?
Esatto...fenomeno... Gli ho risposto che quando faranno un'auto anche gradevole da guardare ne riparliamo, ma in un'altra concessionaria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 23, 2016, 14:24:54 pm |
|
Ma in tutto ciò, nessun sessuologo che possa illumiarci sulle pratiche dei bimmer (non pretendo Nissan)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 23, 2016, 14:37:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto...fenomeno... Gli ho risposto che quando faranno un'auto anche gradevole da guardare ne riparliamo, ma in un'altra concessionaria.
è una figura interessante, mi affascina io qui sul pistone lo teorizzavo 10 anni fa , e tutti mi davate del pazzo, adesso so che sono un visionario genio (che però guadagna poco). Comunque vogliono separare il concetto economico dal prodotto stesso. in un epoca di massificazione e diversificazione dei canali e dei flussi di vendita, lo trovo una mossa intelligente. Ahimè apple docet , che in quanto a vendita è stata maestra oFF course.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|