|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 23, 2016, 14:45:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema dei venditori di auto in generale è che si prostrano e fanno i cecchini finché c'è la firma sul contratto. Dopo di che assomigliano all'uomo invisibile. Da venditore un comportamento del genere mi toglierebbe dal mercato in men che non si dica. Forse è una categoria che ha troppo da imparare ancora...
si ma poi ci sono i clienti cagacazzo..... Vedi mio padre che chiama il venditore perché gli si disconnette il Bluetooth, o quello che vuole andare là a bersi sempre il prosecchino delle presentazioni etc etc Aver a che fare col pubblico è difficle. Scindere il "supporto psicologico al prodotto" dalla mera pecunia , imho non è male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 23, 2016, 14:53:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il problema dei venditori di auto in generale è che si prostrano e fanno i cecchini finché c'è la firma sul contratto.
Te credo non hanno più clienti « Ultima modifica: Settembre 23, 2016, 14:55:53 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 23, 2016, 15:00:32 pm |
Global Moderator, V12, 12800 posts |
|
Speriamo che la nuova Serie 5 sia un po' piú spaziosa dietro; rispetto a Audi e Mercedes, l'ultima generazione non offriva tanto spazio per le gambe, per via dei sedili anteriori un po' grossi (sempre rispetto a Audi e Bmw).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 23, 2016, 17:50:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma in tutto ciò, nessun sessuologo che possa illumiarci sulle pratiche dei bimmer (non pretendo Nissan)?
in che senso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2016, 17:55:55 pm |
Staff, V12, 90007 posts |
|
Che si fottono...sono andato solo per provare le m e hanno rimandato. Vado agli eventi in anteprima (appunto la nuova serie 5) e entravano solo quelli prenotati via internet o conce...peccato che di 20 mail che mi han mandato non ne abbiano parlato... salgo sulla 7 e la signorina "cortesemente può tenere i piedi fuori" ...ma andate in culo, mr ne sono andato a Novegro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 23, 2016, 21:34:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che si fottono...sono andato solo per provare le m e hanno rimandato. Vado agli eventi in anteprima (appunto la nuova serie 5) e entravano solo quelli prenotati via internet o conce...peccato che di 20 mail che mi han mandato non ne abbiano parlato... salgo sulla 7 e la signorina "cortesemente può tenere i piedi fuori" ...ma andate in culo, mr ne sono andato a Novegro
rotfl avevi le scarpe piene di terra rossa?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|