|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 28, 2003, 13:40:52 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Se mi mandi quelli della golf mi fai un favorone. Cmq se è vero quello che dici tu vuol dire che la mia Golf non ha mai fatto più dei 175?
No, te l'ho detto: secondo me il digitale è troppo tirchio e l'analogico è troppo buono, almeno sulla mia (che dalle prove di 4r credo denunciasse un errore medio del tachimetro del 3-4%, mentre a sentire il digitale sarei attorno al 10%). Adesso ti mando il tutto. La tua mail spero sia nel profilo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 28, 2003, 14:18:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
MA cos'è questa cosa del climatronic?? come funziona?? Mi pare di capire che esiste un menu "nascosto" che permette di avere determinate informazioni sotto controllo.. e per spegnerlo e farlo tornare alla funzione di clima??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2003, 14:23:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' probabile che Andrea abbia ragione, il tachimetro analogico ha una sua taratura per rendere più precisa lamisurazione, probabile che nel climatronic si faccia a meno di questo dettaglio e il valore riportato è, di conseguenza, differente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 28, 2003, 14:26:33 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Se mi mandi quelli della golf mi fai un favorone. Cmq se è vero quello che dici tu vuol dire che la mia Golf non ha mai fatto più dei 175?
Cara grazia se ci arrivi « Ultima modifica: Maggio 28, 2003, 14:49:46 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 28, 2003, 14:29:07 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
MA cos'è questa cosa del climatronic?? come funziona?? Mi pare di capire che esiste un menu "nascosto" che permette di avere determinate informazioni sotto controllo.. e per spegnerlo e farlo tornare alla funzione di clima?? Sì, c'è un menu diagnostico che ti da informazioni su temperature, tensioni, velocità, giri motore e altre menate. Alla fin fine, non è che serva a molto, è solo una curiosità (nelle officine autorizzate, ad esempio, usano direttamente la sonda che si interfaccia alla centralina). Per farlo tornare all'utilizzo normale, basta spegnere la macchina oppure premere i tasti del climatizzatore che non vengono coinvolti dalle operazioni "extra" (quindi ad es. quelli per la deviazione dell'aria). Alcuni parametri sono anche modificabili (usando i +/- della ventola) ma non sapendo cosa fanno è meglio lasciarli com'è. Ah, ultima raccomandazione, evitate di trastullarvi troppo con 'ste cose mentre andate, perché ci si distrae troppo facilmente!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 28, 2003, 14:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2003, 19:24:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ehm...niente codici per la 147?ho il clima manual,magari escono sullo schermo dell'autoradio e del trip computer?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2003, 20:36:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mtb a te quanto arriva la bestia, 220 anche la tua per caso? Io ho avuto a noleggio una generation 1.6 che è arrivata a 200 e non aveva proprio dato tutto... da qui mi viene da pensare che il tachimetro della generation sia moooolto generoso... qualche testimonianza a riguardo? ( ho corretto il titolo, avevi scritto tachimatro, ciccio) La mia in piano arriva a 200 e da li non si schioda......in leggera discesa sono arrivato a leggere 210
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2003, 12:31:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi sembra che sulla 147 bisogna invertire i poli della batteria, tramite un bel cavo di rame si dovrebbe accendere qualcosa sulla 147è gia precisissimo l'analogico e non abbiamo bisogno di ricorrere a queste sofisticherie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Silvestro |
Ciao! |
|
Giugno 02, 2003, 15:20:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
I tachimetri (e quelli delle Golf non fanno eccezione) sbagliano sempre alla grande. La cosa migliore è fare riferimento al contagiri che di regola è MOLTO più preciso del tachimetro. Con questo dato e l'informazione sui pneumatici impiegati si stima in modo ragionevole la velocità di un'auto. Non mi costa molta fatica fornirvi tutte le velocità delle auto considerate! Silvestro
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 02, 2003, 15:40:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 02, 2003, 18:47:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
vuoi dire 117km/h... o 127 km/h? I Piaggio Quartz ufficiali della polini hanno per diversi anni dominato quanto in prestazioni effettive in velocitá massima. Si parla di 128 km/h Che un Fifty possa raggiungere i 147 km/h la vedo buia Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|