|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 27, 2016, 14:45:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bellino , con jeep possono fare cose importanti, la prossima cheeroke però deve essere un minimo più sfrontata, sembra un po' troppo "tranquilla" l'attuale come Immagine
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 27, 2016, 22:42:46 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
no ho detto che la debbano regalare...mi sta anche bene che Jeep sia premium..solo senza esagerare..hanno anche il problema che vedersi vendere a 50.000 euro un qualcosa che in USA costa molto meno...un pò scoccia ...
Anche le Crucche in USA costano meno a parita' di dotazione.....La Cherokee in USA parte da dotazioni all'osso (pure i cerchi in ferro). Se molti Americani utenti BMW vedessero come sta messa la Serie 3 che mi sta scarrozzando in giro per la Spagna rimarrebbero inorriditi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 28, 2016, 05:55:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Anche le Crucche in USA costano meno a parita' di dotazione.....La Cherokee in USA parte da dotazioni all'osso (pure i cerchi in ferro). Se molti Americani utenti BMW vedessero come sta messa la Serie 3 che mi sta scarrozzando in giro per la Spagna rimarrebbero inorriditi....
si lo so, ma magari la differenza é minore per le tecesche. Per dire qui il GC 3.0 td sta sui 70.000 euro...e S rt parte da 90.000....li da te? Pur con qualche differenza di allestimento?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Settembre 28, 2016, 06:11:27 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Carino anche se non mi convince il posteriore
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 28, 2016, 07:16:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si lo so, ma magari la differenza é minore per le tecesche. Per dire qui il GC 3.0 td sta sui 70.000 euro...e S rt parte da 90.000....li da te? Pur con qualche differenza di allestimento?
Il 3.0 Diesel, in allestimento Overland, quindi sopra il Limited 75th, a NY, parte da poco meno di 52'000 $ (da configuratore USA). La versione SRT da 67'000 circa, poi ci sarebbe l'SRT Night da circa 72'000.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 28, 2016, 07:21:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il confronto USA-Italia andrebbe fatto al netto dell'IVA.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 28, 2016, 10:39:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aggiornato il primo post con le foto ufficiali... eppure c'e' qualcosa che non mi convince nel disegno del montante posteriore.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 28, 2016, 13:48:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il confronto USA-Italia andrebbe fatto al netto dell'IVA.
È quello che mi è venuto in mente, poi, in viaggio ... 90'000 €, 20 e rotti % di IVA tolti, e arrivi a 73 e rotti mila € per 1.122 $/€ sono circa 83'000 $ ... sempre circa 10'000 $ di differenza con la versione SRT Night, 13'000 con la SRT "normale" ... costa il container
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 28, 2016, 15:07:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
si lo so, ma magari la differenza é minore per le tecesche. Per dire qui il GC 3.0 td sta sui 70.000 euro...e S rt parte da 90.000....li da te? Pur con qualche differenza di allestimento?
Si ma le Tedesche qui, anche base, hanno dotazioni e finiture migliori delle Crucche entry level Europee (ad es. Volante in pelle e selleria quantomeno in leatherette sono di serie) mentre le Jeep nostre sono di base piu' scarne....alla fine piu' o meno con il gap siamo li'.....aggiungici pure il fatto che i motori turbodiesel sono piu' cari degli aspirati benzina sia in USA che in Europa..... « Ultima modifica: Settembre 28, 2016, 15:26:51 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 28, 2016, 15:52:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Devi considerare che in USA FCA e' generalmente molto generosa con gli sconti.......
Ma non stavo confrontando prezzo chiavi in mano, ma listini (prezzi USA presi dal sito ufficiale inserendo il ZIP di New York, altrimenti non ti mostra nulla) ... altrimenti non ti salvi più. Poi a Tizio fanno il 25%, mentre a Caio, che gli sta sulle balle, il 7% ... come fai a paragonare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 29, 2016, 20:33:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Devi considerare che in USA FCA e' generalmente molto generosa con gli sconti.......
È il mercato che è completamente diverso, a cominciare dalle dimensioni delle concessionarie.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|