|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 12:16:16 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
stavolta non è una truffa , come nel caso della Ka gialla ...
Eccolo qui il "tender to me" terrestre .
Twingo , del 1997 con 67.000 km , sempre usata da una signora tra una frazioncina e Nervi , 4 Km al giorno o poco più . Lunedì vado a Genova a firmare il passaggio e torno in pianura con lei . Visionata , auto davvero in ottime condizioni , niente ruggine , niente segni sulla carrozzeria , solo i paraurti un po scoloriti . Tagliandi documentati , doppie chiavi ...prezzo da barbone morto di fame quale sono al momento .
Mi perplime il colore , sembra un tampax usato ma mi adatterò .
la foto è quella dell'annuncio di subito.it tramite cui l'ho scovata . Martedì le faccio qualche foterella migliore ( oppure mi sotterro dalla vergogna , vedremo ...)
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2016, 12:22:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
A me è sempre piaciuta, quella macchinetta. Forma simpatica, meccanica semplice e collaudata, spazio a bordo abbondante rispetto alle dimensioni, grande visibilità, divanetto posteriore scorrevole per un ottimo sfruttamento dello spazio a seconda delle necessità. E' un'ottima scelta !
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 12:24:14 pm |
|
'97? Quindi è quella ad aste e bilancieri? Mitica 1143 cc , 43 Kw è proprio lei . lo stesso motore della R4 e della R5 ....praticamente indistruttibile
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 12:28:35 pm |
|
A me è sempre piaciuta, quella macchinetta. Forma simpatica, meccanica semplice e collaudata, spazio a bordo abbondante rispetto alle dimensioni, grande visibilità, divanetto posteriore scorrevole per un ottimo sfruttamento dello spazio a seconda delle necessità. E' un'ottima scelta ! ha un'altra caratteristica abbastanza unica che nel tempo poi si è persa ....si trasforma in una specie di lettone a due posti reclinando gli schienali dei sedili e facendo la stessa cosa con la panchetta posteriore . l'immagine è presa da internet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2016, 12:39:12 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 12:54:16 pm |
|
Ne avevo noleggiata una in Spagna nel 98 o nel 99...da quel che mi ricordo non era male da guidare con le ruote agli spigoli stava in strada bene . Il clima c'è per fortuna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2016, 13:15:34 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La scopomobile.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2016, 13:16:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il clima c'è per fortuna.
Meno male, perché non penso mica che fosse di serie allora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 13:51:28 pm |
|
Era optional , così come il servosterzo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 28, 2016, 15:19:54 pm |
|
La scopomobile.
Se vuoi ti tengo l erede una sera e te la affitto ad ore per un revival con la tua signora dei tempi della camporella ! Aggiungo cestello con prosecchino gelato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|