|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2016, 21:24:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao, visto che sto usando il mio attuale paraschiena per la moto (si sì, avete ragione, mi serve una pettorina), mi serve un nuovo paraschiena per andare a sciare. Vi chiedevo alcuni consigli: - modello? Cosa devo verificare? - quanto deve essere lungo? L'attuale è il modello più lungo in assoluto, ha senso? - mi serve qualcosa che sia un po' traspirante, con l'attuale soffro tantissimo il caldo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2016, 21:47:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Li vendono anche da Decathlon, e sono certificati CE 1621-2, per me vanno benissimo. Oppure potresti prendere uno di quei gilet col paraschiena integrato della Dainese, sono comodi e una volta che ti metti quelli, con una maglietta in microfibra, sotto alla giacca puoi evitare di mettere altro, a meno che non faccia proprio freddissimo (oddio chiaramente dipende anche dalla giacca).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2016, 21:54:13 pm |
|
Il problema è il caldo; l'attuale che della Dainese mi fa sudare tantissimo.
Quelli morbidi sono meglio o peggio sotto questo punto di vista?
Stavo anche valutando uno zaino protettivo, sicuramente migliore in merito al calore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2016, 22:19:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il problema è il caldo; l'attuale che della Dainese mi fa sudare tantissimo.
Quelli morbidi sono meglio o peggio sotto questo punto di vista?
Stavo anche valutando uno zaino protettivo, sicuramente migliore in merito al calore.
Per lo sci non sono un grande esperto, ma credo che la massima protezione venga fornita se sono a contatto con quanto devono proteggere e ben ancorati, lo zaino imho mi da l'idea di essere piu posticcio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 05, 2016, 22:29:22 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
io usavo il POC e mi trovavo molto bene. si, sono cari, ma sono ben fatti e comodi
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2016, 22:31:36 pm |
|
Non lo so se siano meglio, io sto discretamente con il gilet (dietro è più traforato rispetto all'equivalente da moto, ha una rete a maglie più larghe).
Però hai la tartaruga che ti copre, giusto? Non ti crea problemi di calura?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2016, 22:33:00 pm |
|
Per lo sci non sono un grande esperto, ma credo che la massima protezione venga fornita se sono a contatto con quanto devono proteggere e ben ancorati, lo zaino imho mi da l'idea di essere piu posticcio
Anche questo è vero; però da un lato faccio molta fatica ad indossare la tartaruga attuale, dall'altro senza mi sento nudo. Magari lo zaino potrebbe essere in alternativa, vediamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2016, 22:33:38 pm |
|
io usavo il POC e mi trovavo molto bene. si, sono cari, ma sono ben fatti e comodi
Ne ho sentito parlare; sono quelli morbidi, giusto? Creano problemi di "calore"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2016, 06:59:21 am |
|
Però hai la tartaruga che ti copre, giusto? Non ti crea problemi di calura?
Sì esatto. Non mi crea problemi particolari nel senso che io sono uno che tendenzialmente ha caldo, diciamo che non peggiora la situazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 06, 2016, 08:00:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne ho sentito parlare; sono quelli morbidi, giusto? Creano problemi di "calore"?
Io mai... che roba sono sti POC ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2016, 11:11:00 am |