|
857 Visitatori + 0 Utenti = 857
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 12, 2016, 17:01:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
C'era una volta Bangle
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 12, 2016, 17:06:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ci vorrebbe un'alfa anche qui a mettere un po' di pepe
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 12, 2016, 18:34:47 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
se sei troppo eccitato puoi guardarti un documentario sulla fioritura delle piante grasse dell'india
io ieri ho guardato un documentario in cui una pianta carnivora mangiava un uomo vegetariano.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2016, 18:53:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io ieri ho guardato un documentario in cui una pianta carnivora mangiava un uomo vegetariano.....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 12, 2016, 20:22:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
emozionante come guardare una parete verniciata di fresco che asciuga
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 12, 2016, 21:32:20 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Dopo bangle solo noia. Una macchina inutile
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 13, 2016, 09:51:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
L'Audite acuta colpisce anche BMW.....
Audite acuta? Internamente, molto bella, esternamente è da "studiarla" per cogliere le differenze, ma ... ... questo bagagliaio qui è una boiata pazzesca, a mio avviso: scalini, irregolarità ... ma come si fa?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 13, 2016, 09:53:52 am |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2016, 09:56:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Audite acuta? Niente, non riesci proprio a passare oltre ... questo bagagliaio qui è una boiata pazzesca, a mio avviso: scalini, irregolarità ... ma come si fa?
davvero pazzesco !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 13, 2016, 10:11:32 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Niente, non riesci proprio a passare oltre Ma passare oltre a cosa? il doppio rene, i fari ... fa parte del loro stile da sempre: è una BMW al primo colpo. Per me, le auto devono riconoscersi al primo colpo, poi discutiamo se è la segmento A, B, C, D eccetera ... sono perplesso al cambio di stile "violento" di certe giapponesi: rimane il nome, ma da un modello all'altro si passa da linee morbide a Mazinga Z per poi tornare morbidi a quello dopo.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 13, 2016, 10:16:26 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Ma passare oltre a cosa? il doppio rene, i fari ... fa parte del loro stile da sempre: è una BMW al primo colpo. Per me, le auto devono riconoscersi al primo colpo, poi discutiamo se è la segmento A, B, C, D eccetera ... sono perplesso al cambio di stile "violento" di certe giapponesi: rimane il nome, ma da un modello all'altro si passa da linee morbide a Mazinga Z per poi tornare morbidi a quello dopo.
Il cambio di stile "violento" ci vuole, se vuoi proporre qualcosa di degno di nota. E' un rischio, ma non puoi proporre sempre la stessa minestra per non rischiare. Te li ricordi i passaggi: 128 -> Ritmo 127 -> UNO Tanto per citarne due ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|