|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 14, 2016, 15:55:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Purtroppo questo round non si apre nei migliori dei modi pazzesca e bruttissima caduta per Pedrosa nelle FP 2 di questa mattina... fortunatamente il pilota ha riportato soltanto la frattura della clavicola dx... dico fortunatamente perchè il volo è stato bruttissimo...e sicuramente il suo mondiale per quest'anno si chiude qui...certo che Pedrosa ad ogni caduta si fa male.... Anche Marquez e Laverty sono caduti ma fortunatamente senza conseguenze... Lorenzo per il momento il più veloce, ma bene anche le Suzuki e Dovizioso..... Rossi febbricitante ma al momento 7°.. http://video.sky.it/sport/motogp/mch-web-caduta-pedrosa/v305017.vid« Ultima modifica: Ottobre 15, 2016, 07:16:52 am da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 14, 2016, 19:34:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non dirlo a nessuno, corrono a motegi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2016, 02:35:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non credevo che nelle clavicole di pedrosa esistesse ancora osso, ero convinto fossero 100% titanio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 15, 2016, 07:16:10 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 15, 2016, 07:52:22 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Rossi in pole davanti a MM e JL.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2016, 11:06:35 am |
|
Non credevo che nelle clavicole di pedrosa esistesse ancora osso, ero convinto fossero 100% titanio...
Credo gli si sia rotto anche il cazzo a sto giro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 15, 2016, 15:11:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Rossi in pole davanti a MM e JL.
Il vecchietto se la vuol giocare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2016, 15:31:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2016, 16:03:48 pm |
|
Anche lorenzo ha tirato una mina mica da ridere.... Comunque la cosa importante e' che vale c'e! Domani pre 7 tutti in piedi sul divano
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2016, 06:58:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2016, 07:41:58 am |
|
Mm in 6 anni ha vinto 5 mondiali chapeau a uno che e' un fenomeno vero
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 16, 2016, 08:16:47 am |
|
Andarono per suonare e furono suonati Ottima stagione di Marquez: ha amministrato quando era in difficoltà e ha vinto quando poteva farlo... Le yamaha hanno iniziato col botto ad inizio stagione e hanno finito col botto a fine stagione Possiamo dire che in questa round a Marquez è girato tutto bene.. Pedrosa out, Valentino (che ha dimostrato per l'ennesima volta che fare la Pole al sabato non serve a niente, perchè conta la gara) e Lorenzo out... cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano? Complimenti a Dovizioso e alla crescita del team Suzuki.... « Ultima modifica: Ottobre 16, 2016, 08:30:16 am da tappo »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2016, 08:30:36 am |
|
Bhe speta...la yamaha e' da assen che non va piu' come dovrebbe.....sviluppo, gomme, messa a punto, Quale siq il motivo? Bhooo! Ma ne ha meno, Dovizioso ha fatto il podio, ma non ne aveva per prendere lorenzo...gliene sono caduti due davanti e due erano a casa....si sarebbe dovuto suicidare se il podio non lo faceva....
Mm anche oggi e' andato in testa ed ha fatto quello che doveva fare, jl e vr dovevano in qualche modo spingere e ovviamente il rischio c'e.
Quello che spaventa e' la consistenza mentale di mm, riesce ad ottenere il meglio da ogni gara, sbagliando pochissimo, e la honda escluso pedrosa a misano, al momento va solo in mano sua in gare normali, se il prox anno fara' ulteriore step in avanti saranno cazzi perche' ha solo 23 anni... e gia' 3 mondiali motogp
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2016, 08:38:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Bhà stagione strana, ma imho decisa come l'anno passato ad Assen.
Rossi velocissimo, competitivissimo, ma 3 cadute+1 guasto son tantissimi Lorenzo ha deluso, troppo appagato imho dalle faccende dell'anno scorso, col bagnato ( e ci sono state tante gare strane quest'anno) ha fatto cagare
Gli altri , gran stagione di Vinales , malino le Ducati mi aspettavo di più francamente.
Marquez sopratutti , veloce ma pure scaltro e ragioniere in tantissime occasioni, dei 3/4 posti che son punti pesanti mentre gli altri si stendono.
Curioso per il 2017... Vinales lo vedo veloce con Valentino.. Lorenzo lo vedo male , diciamo che può azzeccare qualche gara.. Marquez sarà li
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|