|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 15, 2016, 11:27:08 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Dopo aver atteso di vedere anche la v90 ho deciso di ordinare una Volvo S90 Iscription con il diesel da 190cv. Colore Blu con interni ghiaccio. Intanto che arriva e che posto qualche foto trastrullatevi con la Serie 5
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 15, 2016, 12:40:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Illuminato
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 15, 2016, 13:48:50 pm |
|
Ti hanno fatto meno o più del 18% di sconto sul listino per curiosità? Premetto che sono stato a vederla ma non mi piace per niente e costa più della nuova classe E ma mi hanno quasi obbligato a fare un preventivo e come ncc non sono andati oltre quello sconto....su 150 che siamo hanno deciso di prenderla in 2 Be poi immagino che gli ncc preferiscano comunque Mercedes per varie ragioni. Se poi aggiungi il fatto che uno pensa di comprare volvo per risparmiare cifre a 4 zeri...con i prodotti nuovi è difficile visto il salto di qualità fatto e il livello di accessori standard presenti fin dalla versione business rispetto alla mb. Comunque 18% più supervalutazione dell'usato. Tu in che concessionaria sei andato?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 15, 2016, 15:33:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Complimenti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 15, 2016, 17:38:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bel Mezzo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 15, 2016, 18:59:22 pm |
|
Complimenti,parlaci di dotazioni e contenuti e del perché l'hai comprata!
Come dotazioni ha tutto ciò che mi interessava ed anche di più. Dai finestrini elettrici al pilot assist, passando per l head up display e i vari ausili alla guida. Per chi se ne intende di sistemi audio ha pure l'impianto della bower and wilkins. Scelta perché in questo segmento o si va di triade o di Lexus ibrida. Jaguar a mio modo non è al pari degli altri premium brand. La triade non mi piace particolarmente e poi con volvo mi sono sempre trovato bene.
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 16, 2016, 08:52:36 am |
|
Davvero i finestrini elettrici? Ahah sia anteriori che posteriori addirittura
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2016, 09:00:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come mai la scelta di una berlina di queste dimensioni? Tra l'altro non è una vettura molto "giovanile"
Fai molti km all'anno? Per lavoro?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 16, 2016, 09:11:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Come mai la scelta di una berlina di queste dimensioni? Tra l'altro non è una vettura molto "giovanile"
mah ce l'ha pure Zlatan!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 16, 2016, 16:41:18 pm |
|
Faccio circa 100.000 l'anno e trovo che la comodità di quel segmento sia difficile trovarla altrove. Anche la station sarebbe stata interessante ma avrei dovuto attendere di più per averla. Sono d'accordo che non sia proprio giovanile ma non mi faccio particolari problemi in merito.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2016, 16:58:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Centomila son tanti,non oso pensare alla svalutazione. forse conviene cambiarle ogni anno.
Se pensi alla svalutazione allora tanto vale prendere una Tipo berlina 4 porte e buttarla via dopo 3 anni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|