|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 17, 2016, 16:17:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
La mia era un iperbole...mediamente e realisticamente c'è il mese da 5000km e quello da 7000km. Nel 2015 ne ho fatti attorno ai 70.000. Detto questo cambia poco...con determinati chilometraggi la comodità è fondamentale
c'è anche un rappresentante che passa da me che "macina" tra gli 80.000 e i 100.000 km all'anno..... di solito lui alterna BMW serie 3 a MB classe C....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 17, 2016, 16:19:15 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Non male. Considerando la differenza di accessori alla fine come prezzo sono paragonabili.
Non c'è mica una gran differenza, la E220d Sport di serie ha l'automatico 9 marce, sensori parcheggio con telecamera, fari led, navi, interni misto pelle e mirror pack.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 17, 2016, 16:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è mica una gran differenza, la E220d Sport di serie ha l'automatico 9 marce, sensori parcheggio con telecamera, fari led, navi, interni misto pelle e mirror pack.
manca il driver pilot
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 17, 2016, 17:01:35 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Non c'è mica una gran differenza, la E220d Sport di serie ha l'automatico 9 marce, sensori parcheggio con telecamera, fari led, navi, interni misto pelle e mirror pack.
Mi sembra che solo il pilot assist in mb Te lo facciano pagare 2500€. Poi comunque su vetture di quel livello trovo che i 1000€ in più o meno non siano nemmeno da guardare perché altrimenti diventano una giustificazione per fare una scelta piuttosto che un'altra. Per le mie esigenze trovo la s90 molto più comoda ed intuitiva della mb. Poi guardando gli interni di entrambe, se prima si sale sulla s90 e poi sulla classe e la seconda sembra quasi povera e con un design raffazzonato. La volvo mi piace per qualità percepita e linearità del design, probabilmente il merito è tutto del designer ex Bentley. Che poi per carità. Tutte opinioni personali considerando comunque che sono le migliori due del segmento « Ultima modifica: Ottobre 17, 2016, 17:16:35 pm da Makke »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 17, 2016, 17:34:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi sembra che solo il pilot assist in mb Te lo facciano pagare 2500€. Poi comunque su vetture di quel livello trovo che i 1000€ in più o meno non siano nemmeno da guardare perché altrimenti diventano una giustificazione per fare una scelta piuttosto che un'altra. Per le mie esigenze trovo la s90 molto più comoda ed intuitiva della mb. Poi guardando gli interni di entrambe, se prima si sale sulla s90 e poi sulla classe e la seconda sembra quasi povera e con un design raffazzonato. La volvo mi piace per qualità percepita e linearità del design, probabilmente il merito è tutto del designer ex Bentley.
Che poi per carità. Tutte opinioni personali considerando comunque che sono le migliori due del segmento
A me per esempio piace tantissimo il nuovo corso stilistico degli interni MB
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 17, 2016, 18:07:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Confermo, lo zio di mia moglie si macinava il viaggio dalla Svezia alla Liguria ed era solito dire che la Volvo era l'unica macchina che gli permetteva di farlo. C'è da sperare che sicurezza ed ergonomia rimangano priorità anche per il futuro, con la proprietà cinese.
per quello che si può dire dei primi prodotti interamente concepiti coi soldi cinesi direi che raramente si è vista una ingerenza così scarsa nel DNA proprio di un marchio. XC90, S90 e V90 sono Volvo fino al midollo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 17, 2016, 18:10:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Speriamo che vadano avanti di questo passo e parallelamente investano nella rete di vendita e assistenza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 17, 2016, 19:24:26 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
A me per esempio piace tantissimo il nuovo corso stilistico degli interni MB
Si si infatti ci tenevo a scrivere che sono opinioni personali le mie. In fin dei conti anche rosi bindi piacerà a qualcuno
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 17, 2016, 20:19:52 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
i sedili Volvo sono da sempre il meglio e oltre. Sono amndato diverse volte in Sicilia on V70 e XC90 e sono sempre arrivato come se fossi venuto da casa all'ufficio.
Si, dalla casa in Sicilia all'ufficio.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 18, 2016, 02:46:46 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
i sedili Volvo sono da sempre il meglio e oltre.
Concordo, su tutte le Volvo dove sono salito, ho sempre trovato i sedili molto comodi, sia come forma che come consistenza.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2016, 08:03:23 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Comunque la realtà è che i sedili delle auto moderne fanno generalmente cagare. Con la scusa di farli contenitivi, di risparmiare, e con la necessità di farli piccoli per via che l'abitacolo è sempre piu' angusto, vengono fuori dei cessi di plastica dura merdosa anche su auto dal prezzo di un supercamper. I sedili della 131 di mio papà ormai li trovi solo sulle Bentley. Proprio ieri mi ha fatto morir dal ridere un mio collega, che ha un Touran a metano del 2009, costato una barca di schéi, e che pochi giorni fa si è preso, come da me consigliato per il tragitto casa-lavoro, una Rover 200 1.4 del 1998 molto ben tenuta (mille euro ). Dopo un po' di giorni d' uso ha detto che: 1) I sedili della piccola Rover sono 10 volte piu' comodi di quelli del Touran 2) La Rover è molto piu' scattante del Touran 3) Temeva di rimanere a piedi con la vecchia Rover, invece ieri è rimasto a piedi col Touran, che ha cominciato a perdere colpi e poi è morto. « Ultima modifica: Ottobre 18, 2016, 08:05:56 am da mauring »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 18, 2016, 08:06:43 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Rover 200 1.4? Aspetto il cedimento della testata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2016, 08:09:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Rover 200 1.4? Aspetto il cedimento della testata.
Aspetta e spera...
|
|
|
|
|
|