|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 18, 2016, 19:38:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
non è proprio cois io quel motore l'ho avuto /smontato etc etc nella variante 1.8.
Vero tutto quello che dici , ma nelle ultime evoluzioni made in land rover (era montato sul freelander mk1) è diventato affidabile.
nuovo oil ladder, nuovi bulloni diversi, guarnizione diversa, prrt kit etc etc
Quello lo davano alle officine autorizzate, per accoglierti quando bruciavi la guarnizione.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 18, 2016, 19:59:11 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
non è proprio cois io quel motore l'ho avuto /smontato etc etc nella variante 1.8.
Vero tutto quello che dici , ma nelle ultime evoluzioni made in land rover (era montato sul freelander mk1) è diventato affidabile.
nuovo oil ladder, nuovi bulloni diversi, guarnizione diversa, prrt kit etc etc
Il mio vicino ha una Rover 25 1.4 ultima serie. Credo sia del 2002. Sino ad ora gli è successo 2 volte in 100 mila km. Il mio ex collega, vettura del 2000 alla terza volta in 120 mila km ha buttato la macchina. Di grazia, quando è stata introdotta la modifica in produzione?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Makke |
|
|
Ottobre 18, 2016, 20:20:17 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Per quanto riguarda la comodità del vecchio Vs il nuovo sia solo questione di concezione dei sedili. Le vetture tedesche hanno mediamente sedili più rigidi rispetto alle francesi e alle italiane. Ed immagino che pure i sedili della Rover fossero più assimilabili ai francesi che ai tedeschi.
L'errore lha fatto il tuo collega che probabilmente ha scelto la vettura senza provarla a dovere.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 18, 2016, 20:20:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La mia era un iperbole...mediamente e realisticamente c'è il mese da 5000km e quello da 7000km. Nel 2015 ne ho fatti attorno ai 70.000. Detto questo cambia poco...con determinati chilometraggi la comodità è fondamentale
Ma è un auto che hai comprato tu come tua partita IVA o è un auto aziendale?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 18, 2016, 20:24:25 pm |
|
1998 , ma era fondamentale controllare il Gap tra le canne (innestate nel basamento) doveva essere costante. la porosità della testa e l'impianto di raffreddamento che col prrt kit dava molti meno shock termici al monoblocco e alla testa.
Oil ladder rinforzato in coppa che è il pezzo a cui si aggrappano i bulloni dotto.
Allora perché le vetture prodotte successivamente continuano a manifestare il problema?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 18, 2016, 21:48:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Avete finito di inquinare questo thread illuminato parlando di rottami?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 19, 2016, 06:43:00 am |
|
No, siamo in topic... Rover e Volvo sono entrambe cineserie...
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Dicembre 18, 2016, 14:46:05 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Mezzo arrivato. Mai scelta è stata più azzeccata, le sue caratteristiche principali, che sono la comodità e gli ausili alla guida, da soli valgono il prezzo del biglietto . I sedili, come da tradizione volvo, sono delle poltrone viaggianti e probabilmente anche grazie alla certificazione ortopedica e alle tante regolazioni, zero mal di schiena. Per quanto riguarda i sistemi di ausilio alla guida si dovrebbe fare un'analisi a parte. Detto questo sono un aiuto enorme soprattutto per chi passa le giornate al volante. Il pilot assist aiuta il guidatore a rimanere all'interno della propria corsia, ed in autostrada, é eccezionale in abbinato al Cruise control adattivo. Penso che questo sia il più grande passo in avanti in termini di sicurezza dopo la commercializzazione dell abs. Inoltre, i fari intelligenti, sono una caratteristica a cui sarà difficile rinunciare in futuro. Praticamente il fascio luminoso degli abbaglianti si autoregola in modo da essere sempre attivo ma evitando di accecare le vetture che ci vengono incontro o ci precedono. In questo modo la visuale é eccezionale. Detto questo la vettura è rifinita perfettamente e a mio modo di vedere è ai vertici del segmento. Non c'è un minimo particolare sottotono. Inoltre, il mega tablet centrale è piuttosto intuitivo e completo anche se, alcune regolazioni, è meglio farle con i comandi vocali (impostare il clima ad esempio). Gli unici difetti, a mio modo di vedere, sono il serbatoio piuttosto piccolo per il tipo di vettura che la s90 rappresenta e i vani portaoggetti delle portiere e del bracciolo poco capienti. E poi... Sarà perché è nuova ed in giro ancora non se ne vedono, ma è già capitato che in occasione dei pit stop carburante si avvicinassero dei curiosi!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Dicembre 18, 2016, 21:40:51 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Complimenti.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 19, 2016, 08:54:36 am |
|
Bella, complimenti. A me le Volvo sono sempre piaciute e mi piace che i cinesi non abbiano intaccato il DNA della casa. Peccato che non abbia una concessionaria vicina a casa.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 19, 2016, 09:01:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Molto bella... i sedili sembrano davvero comodi !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|